Visualizza la versione completa : Problema vaschetta sala parto
Ho lasciato la "sala parto" immobile nel mio acquario da 90lt. Non faceva una mossa. Ho spento tutte le illuminazioni e me ne sono andato. Dopo 40 minuti, al mio ritorno, ho trovato la vaschetta spostata e che stava sprofondando in prossimitá della cannella dove esce l acqua filtrata. Cosa può essere stato? Cosa posso fare per evitare che succeda con i piccoli guppy?
Con una ventosa(forando la sala parto) risolvi il problema. Comunque, se la vasca è sufficientemente piantumata, puoi evitare di mettere la femmina nella sala parto, e far nascere gli avannotti direttamente in vasca, vedrai che ne sopravviveranno fin troppi.
Una calamita va bene lo stesso?
Una calamita va bene lo stesso?
Dovrebbe essere rivestita. Potresti provare, se sufficientemente forte, con una calamita per pulire i vetri.
Invece, la causa dello spostamento? È stata indotta dalla corrente del flusso di acqua filtrata o dallo spostamento di un ancistrus?
Invece, la causa dello spostamento? È stata indotta dalla corrente del flusso di acqua filtrata o dallo spostamento di un ancistrus?
Sicuramente la corrente, sempre che l'ancistrus non volesse far provare agli avannotti, l'ebrezza del rafting :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |