Visualizza la versione completa : prendendo spunto da una nota trasmissione radiofonica....
Vogio mandare a fan***o,
il tizio che oggi pomeriggio mi ha sfondato il finestrino della macchina per per prendermi lo stereo -04 -04
oltretutto lasciando il frontalino nel portaoggetti.... -05
SEI UN PIRLA! -04
Ps:scusate lo sfogo ;-)
mi dispiace, spero almeno tu sia assicurato.............. #07
miticopaolo
09-05-2006, 20:46
mi spiace anche a me...
alla fine sarebbe stato peggio se ti avesse rubato l'auto! ;-)
No non sono assicurato!
e visto che ci sono volevo mandare a Fan****o pure l'assicurazione che ogni anno scalo di classe e ogni anno me la aumentano!
;-)
fai come me, prima che scada l'assicurazione mi faccio fare qualche preventivo, e se è più conveniente li mando a cagare e cambio agenzia...........quest'anno ho risparmiato 200euro, dico 200 che non sono pochi!!!!
Geronte,ZooDi105 RuLeZ :-))
AuZzZzZzZ :-D
già ke siamo in tema di BastardInsideLine..ne approfitto per mandarmi affan***o da solo..perkè come un mink***e ho lasciato l'unica ke mi ha dato veramente qualcosa negli ultimi tempi..e nn so manco perkè l'ho fatto..bho..so quelle cose ke te vengono così sul momento (e ke momento..MMMMM..KeMMe**aaaa)..
Bhà..speriamo ke tutto se risolva per il meglio..
scusate lo sfogo..ma me ce voleva proprio #13
simo1978
10-05-2006, 13:24
Anche a me hanno rotto il finestrino poco tempo fa per rubare 2 cavolate.... gli ho mandato tanti di quegli accidenti che se sono ancora vivi è un miracolo #07
in tutto mi avranno procurato una 80ina di euro di danno compresa la merce rubata... tanto per dire che razza di babbei sono.... ma mi hanno fatto andare in bianco STI BASTARDI!!!!
tra parentesi... l' allarme sonoro non se lo filano più.. non basta neppure più quello per intimorirli, hanno raggiunto livelli di faccia tosta da primato. spero solo che prima o poi qualcuno li colga sul fatto e gli dia una sonora rullata di noci!
#07 nun se può più vivere in santa pace!
a me è successo a febbraio,i bastardidentro sono entrati dal cofano (vecchia ma utile y10) e non riuscendo a portarsi via lo stereo nè trovando il frontalino me lo hanno rotto e fatto a pezzi!!!!!
-04 -04 quasi 300euro di stereo buttato -04 -04
-28d# la cosa divertente: mio padre la sua la lascia quasi sempre aperta... e mai un problema!
sebyorof
11-05-2006, 08:33
Vogio mandare a fan***o,
il tizio che oggi pomeriggio mi ha sfondato il finestrino della macchina per per prendermi lo stereo -04 -04
oltretutto lasciando il frontalino nel portaoggetti.... -05
SEI UN PIRLA! -04
Ps:scusate lo sfogo ;-)
Zenit ci sei andato proprio sfortunato!
a me tempo fa hanno schiavettato lo sportello sono entrati e non hanno preso nemmeno uno spillo... hanno solo messo sotto sopra tutto quello che c'èra nel portaoggetti per poi sparpagliarlo in giro per la macchina e sono andati via! e la cosa peggiore è che mi hanno pure lasciato l'autoradio!!!
unico ricordino è stato un buco vicino la fermatura dello sportello.
MA SOOO RAGAZZZZZIIIIIIIIII!!!!!!
ehhhhh son ragazzi ma.... se li piglio gli taglio le manine!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |