Visualizza la versione completa : iOS 7.0
Snake110
20-09-2013, 22:49
Avete scaricato l'aggiornamento del software del vostro iPhone???
Come vi sembra???
Sarà la nuova grafica, sarà che sono negato per " l'informatica"....
ma io mi sento un po' "spaesato"...
Esteticamente non mi piace, poi si é rallentato tutto!! Ma tanto pare che tra un mese esce giá il 7.1
Snake110
20-09-2013, 23:02
Neanche a me piace.... Esteticamente!
E per fortuna la grafica doveva essere il punto di forza!!!!
A parte questo.... Adesso sto smanettando a tutta forza per cercare di "capirci qualcosa"!!!
Delle volte mi preoccupo: mi sembra che sto invecchiando!!!
A me piace tanto sarà che sono un fan di Apple
Snake110
20-09-2013, 23:08
Come faccio a chiudere una App dopo averla aperta???
riccardo.b
20-09-2013, 23:34
Come faccio a chiudere una App dopo averla aperta???
adesso non ho il telefono sottomano, ma mi pare che una volta fatto il solito doppio click sul tasto devi con il dito scorrere verso l' alto sulla tal applicazione aperta e si chiude! prova!
anche se sono un fun apple sinceramente non mi fa impazzire, ci stava un restyling, ma cosi' mi sembra esagerato, hanno snaturato un po tutto!
Mi sembra abbiano voluto copiare android... Credo che SJ non avrebbe concesso un cambiamento così radicale.
MatteoBr
20-09-2013, 23:41
A me piace moltissimo!!!!
Grafica rinfrescata ottima mossa!!!Mentre non condivido l'uscita del 5c secondo me una gran stupidata!!!
Confermo per la chiusura app doppio clik sul tasto home e poi dlide con il dito sull'app verdo l'alto 2 dita alla volta 2 app anche 3 alla volta!
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk
nessuno ha notato questo rallentamento nella risposta ai comandi dati?
Io no per nulla#07
Snake110
21-09-2013, 00:32
No! Questo non l'ho notato nemmeno io!
Safari.... Mi sembra più lento, più macchinoso....
poi non lo so... Magari è solo questione di abitudine.... Spero!
Buonanotte!
Ma a voi funziona iMessage?? Io non riesco più ad attivarlo..#24
Snake110
21-09-2013, 08:46
Ma a voi funziona iMessage?? Io non riesco più ad attivarlo..#24
Funziona!
A me piace...differente da iOS6 ma comunque bello.....Un po rallentato in alcuni passaggi ma credo risolvano con il primo aggiornamento ...sembra sia gia uscito per il 5S e 5C , il 7.01
Ede, a me funziona iMessage....per adesso nessun problema.....
Yuri Sabbadini
21-09-2013, 09:48
Io non l'ho provato ma ho letto solo le caratteristiche (che non sono molto chiare) e da quel che ho capito sembra che gli sviluppatori dovranno usare xcode5 che è instabile....
A me non dispiace, sul 5 gira bene mentre mi ha un po' rallentato l'ipad3.
Inviato dallo spazio cosmico
Effettivamente credo sia progettato su iPhone 5 (5,5s,5c) e su Ipad Retina....per gli altri ha un po appesantito il tutto
Effettivamente credo sia progettato su iPhone 5 (5,5s,5c) e su Ipad Retina....per gli altri ha un po appesantito il tutto
...un poco? >:-(>:-(
MEGLIO IOS 8 e lei SOPRA
#rotfl# #23#23#23#23#23#23#23#23#27#27
betaturn
21-09-2013, 21:16
a me piace
MEGLIO IOS 8 e lei SOPRA
#rotfl# #23#23#23#23#23#23#23#23#27#27
Hahahahaha
paolo.bernardi
22-09-2013, 10:02
A me piace, ma per la priva volta ho visto crashare il mio ipad 3 :-)
Ps. Non parliamo poi della versione aggiornata di tapatalk :-(
A presto
Paolo
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
LORRELORRE
22-09-2013, 10:05
Secondo me non é male certo é moooooollllttoooooo diversooooo ma avete notato anche voi un consumo inferire della batteria o é una mia impressione????
Purtroppo usandolo molto e mettendolo in carica spesso non ci faccio caso....
MatteoBr
22-09-2013, 13:33
Secondo me non é male certo é moooooollllttoooooo diversooooo ma avete notato anche voi un consumo inferire della batteria o é una mia impressione????
Quoto per la prima volta non l' ho messo in carica prima di dormire!
dibifrank
22-09-2013, 13:38
Bello graficamente e hanno messo gli sfondi dinamici😋😅
Diciamo che per chi lo usa per lavoro come me grandi novità non ne hanno fatte, anche perchè un buon iphone con Jailbreak da anni usa e fa quello che Apple ha pubblicato solo poche ore fa...;-);-)
Giordano Lucchetti
22-09-2013, 17:28
Ci sono delle comodità aggiunte, è vero... c'è l'effetto "profondità", è vero...
Non è male... ma mi aspettavo sinceramente di più... o almeno, speravo che non cambiasse radicalmente il tutto.
dimaurogiovanni
22-09-2013, 17:54
A me piace .
Quoto SWING
ho sempre avuto iphone ma sapendo che
ios7 sarebbe stato identico ad andriod
che avrebbe avuto il lettore di impronte
che lo schermo rimaneva della stessa misura
ho preso il galaxy s4..vedremo iphone 6
daniele.cogo
23-09-2013, 12:50
A me piace moltissimo e gira bene anche su iPhone 4. :)
Yuri Sabbadini
23-09-2013, 13:20
Come già ho detto in precedenza io non l'ho provato...però so che le applicazioni non saranno eccellenti, almeno nel primo periodo, a causa dell'IDE instabile.
Però ho trovato (solo leggendo eh...non ho verificato nulla!:)) alcuni bug non indifferenti:
http://www.iphoneitalia.com/nuovo-bug-in-ios-7-consente-di-effettuare-qualsiasi-chiamata-superando-il-codice-di-blocco-496186.html
dall'articolo sembra sia risolto solo per iOS 7.0.1 per iPhone 5S...i vari "i" precedenti non hanno ricevuto l'aggiornamento o è un errore nell'articolo?
Sul 4 l'ho trovato rallentato. Ora sto aggiornando l'ipad retina, vediamo come va.
In generale la funzionalità mi sembra migliorata.
La grafica è diversa, ma forse è più "snella" ora.
DaveXLeo
24-09-2013, 09:50
Si grafica snella.. a me piace molto :-)
periocillin
24-09-2013, 10:42
è una scopiazzata da android, fanno pena
Il 4 mi sembra molto rallentato e .... Tapatalk si blocca spesso
Alex_Milano80
24-09-2013, 22:00
La grafica mi sembra impoverita, non mi piace sembra una cosa dozzinale stile microsoft.
lo dicevo anche io che lo trovo rallentato... pare che la cosa sia risolvibile se si evita di fare l'upgrade da cellulare ma si scarica e si installa ... però bisogna fare un backup di tutto, un pò una rottura
massyvassallo
24-09-2013, 22:42
a me non sembra rallentato.
lo dicevo anche io che lo trovo rallentato... pare che la cosa sia risolvibile se si evita di fare l'upgrade da cellulare ma si scarica e si installa ... però bisogna fare un backup di tutto, un pò una rottura
Il mio durante l'upgrade si è bloccato alla fine si è resettato tutto, per fortuna avevo il backup
paolo.bernardi
24-09-2013, 23:58
A me capita una cosa molto fastidiosa. Diverse volte al giorno spariscono completamente tutte le icone dal desktop, si vede solo lo sfondo.
Siccome conosco la posizione delle app riesco a farle partire anche senza vederle, ma non e' molto simpatico.
Ho provato a utilizzare sfondi dinamici e statici, senza risultato.
Risolvo solo con il riavvio....
A presto
Paolo
MatteoBr
25-09-2013, 00:03
Probabilmente ci sono molti bug da risolvere ma credo che con la prossima versione si risolvera' tutto!
Io non lo trovo per niente lento anzi il 4 di mia moglie si e' velocizzato!
I-pad 2 : più veloce e la batteria dura di più :-))
I-pad Mini : idem :-)):-))
I-phone 4 : pure :-)):-));-)
DIFETTI: soprattutto grafici, visto che alcune cose sembrano scopiazzate dalla concorrenza, e più di un programma, vedi GoodReader con problemi di visualizzazione, spero aggiornino presto o i programmi, o il sistema.
CIAO #19#19#19
Difetti per adesso zero......solo quando accendo il navigatore ci impiega un po di secondi prima di avviare l'app, prima in 2 secondi si avviava....
liferrari
25-09-2013, 20:49
A me la grafica sembra un po scopiazzata da android e stile microsoft, io lo preferivo prima e sinceramente mi aspettavo di piu.
Per il sto nessun problema, anche a me la durata della batteria sembra maggiore, sembra...
RobyVerona
25-09-2013, 22:46
Scopiazzatura a parte della grafica da android che è palese (Steve Jobs si starà rivoltando nella tomba) sul mio Ipad ho notato un lieve aumento della durata della batteria. Su Iphone non l'ho ancora installato in quanto mi serve il JB perchè quei cretini della Apple non permettono di trasferire le indicazioni vocali del TomTom (acquistato regolarmente) al vivavoce bluetooth che uso con la moto. Una vergogna...
Per il resto francamente non ho notato grosse differenze, un aggiornamento a mio avviso più di apparenza che di sostanza.
paolo.bernardi
26-09-2013, 00:29
A me capita una cosa molto fastidiosa. Diverse volte al giorno spariscono completamente tutte le icone dal desktop, si vede solo lo sfondo.
Siccome conosco la posizione delle app riesco a farle partire anche senza vederle, ma non e' molto simpatico.
Ho provato a utilizzare sfondi dinamici e statici, senza risultato.
Risolvo solo con il riavvio....
A presto
Paolo
Sembra risolto disabilitando l'aggiornamento automatico in background della apps
A presto
Paolo
paolo.bernardi
27-09-2013, 10:52
Ha ricominciato :-(
A presto
Paolo
C'è da modificare il titolo del topic :-)):-)):-))
I-OS 7.0.2 #rotfl##rotfl##rotfl#. Ma porc...... #23>:-(:-D
CIAO #19#19#19
Modifico??:-D
Ma tanto nel giro di qualche giorno uscirà qualche altro aggiornamento??
Non ho letto tutti i commenti e non sono un utente di Iphone, ma almeno due persone del mio gruppo hanno perso numerosi dati (in particolare il calendario degli impegni) durante l'aggiornamento.
E' successo a qualcun altro?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |