Visualizza la versione completa : iOS 7.0
Snake110
20-09-2013, 22:49
Avete scaricato l'aggiornamento del software del vostro iPhone???
Come vi sembra???
Sarà la nuova grafica, sarà che sono negato per " l'informatica"....
ma io mi sento un po' "spaesato"...
Esteticamente non mi piace, poi si é rallentato tutto!! Ma tanto pare che tra un mese esce giá il 7.1
Snake110
20-09-2013, 23:02
Neanche a me piace.... Esteticamente!
E per fortuna la grafica doveva essere il punto di forza!!!!
A parte questo.... Adesso sto smanettando a tutta forza per cercare di "capirci qualcosa"!!!
Delle volte mi preoccupo: mi sembra che sto invecchiando!!!
A me piace tanto sarà che sono un fan di Apple
Snake110
20-09-2013, 23:08
Come faccio a chiudere una App dopo averla aperta???
riccardo.b
20-09-2013, 23:34
Come faccio a chiudere una App dopo averla aperta???
adesso non ho il telefono sottomano, ma mi pare che una volta fatto il solito doppio click sul tasto devi con il dito scorrere verso l' alto sulla tal applicazione aperta e si chiude! prova!
anche se sono un fun apple sinceramente non mi fa impazzire, ci stava un restyling, ma cosi' mi sembra esagerato, hanno snaturato un po tutto!
Mi sembra abbiano voluto copiare android... Credo che SJ non avrebbe concesso un cambiamento così radicale.
MatteoBr
20-09-2013, 23:41
A me piace moltissimo!!!!
Grafica rinfrescata ottima mossa!!!Mentre non condivido l'uscita del 5c secondo me una gran stupidata!!!
Confermo per la chiusura app doppio clik sul tasto home e poi dlide con il dito sull'app verdo l'alto 2 dita alla volta 2 app anche 3 alla volta!
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk
nessuno ha notato questo rallentamento nella risposta ai comandi dati?
Io no per nulla#07
Snake110
21-09-2013, 00:32
No! Questo non l'ho notato nemmeno io!
Safari.... Mi sembra più lento, più macchinoso....
poi non lo so... Magari è solo questione di abitudine.... Spero!
Buonanotte!
Ma a voi funziona iMessage?? Io non riesco più ad attivarlo..#24