Visualizza la versione completa : altre foto....
dario messina
09-05-2006, 14:48
inizia ad essere un po' med? #13
maurizio ciolli
09-05-2006, 22:17
#25 Bravo Dario. Questa è la via giusta.
-11 Va tutto bene, l'unica raccomandazione che mi viene da fare (forse inutile... ma cosa vuoi, quando mi prende la voglia di scrivere!!!!) ricorda la posizione di ciò che raccogli e tenta di dargli una sistemazione simile in vasca. Illuminazione, posizione rispetto alla corrente eccetera...
beato te ke hai 1 acquario così grande! #07
io me lo comprerei pure, ma nn so dove mettermelo!penso ke il massimo a cui potrò aspirare finkè vivrò ancora coi miei è 100 litri (che sarà il prossimo), poi quando ( e spero presto) mi sistemerò in una casetta mia non voglio sentire ragioni!devo avere un pezzo di mare in casa! :-)) cmq dario è molto bello, mi sa che sta gara la vinci tu ad occhi chiusi ma kissenefrega, mi piace lo stesso ;-)
dario messina
10-05-2006, 08:48
:-D :-D NESSUNA GARA...L'IMPORTANTE E CHETU SIA RIMASTA CON NOI.....
P.S. TI AUGURO CHE LA FEBBRE PASSI IN FRETTA...
maurizio ciolli
10-05-2006, 09:30
#22 Ragazzi!!!!!!! Ma state lavorando benissimo entrambi, ovviamente con le proprie limitazioni e possibilità!!!
#07 Non occorre che questo amore per la natura divenga una gara a chi ha di più, più bello, più grande eccetera. La qualità di quello che si fa, il ragionamento.
Quindi posso assolutamente dire che siete sulla strada giusta!!!!
;-) E vi auguro di cuore una piscina salata piena di pesciotti eccetera....
dario messina
10-05-2006, 10:22
ti ringrazio, ma la gara era solo un modo per farla restarecon noi, e non certo una vera competizione.....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |