Visualizza la versione completa : Arduino e led
kikkino87
18-09-2013, 23:31
Allora spero di riuscire a creare qualcosa per tutti dato che su internet c'è il macello , io non ne so niente di elettronica e programmazione quindi a tutti gli esperti e non aiutateci !!!!
Pensavo di creare assieme a voi questo ...una centralina alba tramonto con led da 3 watt, arduino e quel che serve per far funzionare il tutto magari anche il display che dite riusciamo a creare qualcosa per tutti graze in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se cerchi e già stata creata da molti sul portale
Proprio con arduino
kikkino87
19-09-2013, 10:08
Lo so ma.. non e mai stato spiegato nulla!! dacci delle dritte su collegamenti ,codici arduino ecc.. lo so che alcuni diranno ,ci siamo spaccati la testa e tu vuoi tutto pronto ma non tutti abbiamo le possibilità economiche e mentali pef creare tutto cio in pratica chiedo aiuto
billykid591
20-09-2013, 19:59
Lo so ma.. non e mai stato spiegato nulla!! dacci delle dritte su collegamenti ,codici arduino ecc.. lo so che alcuni diranno ,ci siamo spaccati la testa e tu vuoi tutto pronto ma non tutti abbiamo le possibilità economiche e mentali pef creare tutto cio in pratica chiedo aiuto
Senza un minimo di conoscenza di elettronica e di programmazione non puoi affrontare un progetto basato su arduino o altre piattaforme simili....e' meglio che ti rivolgi a cose gia' pronte tipo typhon..
http://www.boostled.com/product_p/typhon.htm
pero' anche qui un
minimo di conoscenze di fai da te elettronico bisogna averle......
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |