toymmy
18-09-2013, 14:24
ciao ragazzi spero sia la sezione giusta, aiutatemi a capire meglio.Allora il mio dsb il 25 di questo mese compie 6 mesi e la sabbia inizia a diventare bianca, fino a questo punto ho alimentato poco se non niente solo cibo hai pesci il problema e che sulle rocce ho ancora delle alghe rosse patinose che penso e spero siano ancora dovute alla maturazione e la conseguenze dalla temperatura estiva,adesso pero' mi ritrovo con due acropore selvatiche che tirano dal basso molto lentamente ( ieri per sicurezza ho fatto un bagno in betadine) sto alimentando da una settimana con phyto vivo 50ml al giorno a giorni alterni one day 2ml e pcv. test red sea kh 7,3 ca 450 mg 1360 no3 0 po4 0 con fotometro.
come posso procedere? alimento di piu'? perche' mi ritrovo con coralli che tirano e ciano sulle rocce se i fosfoti non rilevabili? se fosse un problema di alimentazione in quanto tempo dovrei vedere miglioramenti? spero di essermi spiegato bene.#24
come posso procedere? alimento di piu'? perche' mi ritrovo con coralli che tirano e ciano sulle rocce se i fosfoti non rilevabili? se fosse un problema di alimentazione in quanto tempo dovrei vedere miglioramenti? spero di essermi spiegato bene.#24