Visualizza la versione completa : Steam Tunze 6060. Problemi!!!!!
maurizio ciolli
09-05-2006, 10:42
#07 Qualcuno di voi ha mai riscontrato questi problemi con la stream 6060??????? Rottura del rotore 2 volte in un anno di funzionamento; attualmente quando si accende gira al contrario. Bisogna staccare la spina e riprende a girare nella giusta direzione.
Io l'ho acquistata il 18 aprile dell'anno scorso. Ha funzionato (e questo forse è il problema ma all'epoca non lo sapevo ancora #12 ) ad intermittenza attraverso una ciabatta IKS.
Grazie!
nettuno80
09-05-2006, 10:52
non sono un esperto...ma penso che ti sei autorisposto :-))
per andare alternate ci vogliono i modelli eletrronici con controller...se le 6000 costano 100 euro in più delle 6060 un motivo ci sarà.. #17
ciaoooo
la garanzia europea prevede due anni pertanto... :-))
BiAndrea
09-05-2006, 12:25
se è ancora nei 2 anni di garanzia fattela sostituire
igorbolo
09-05-2006, 19:08
costeranno anche 100 euro meno delle elettroniche, ma costano sempre 100 euro,
ma come, s ele si mette ad intermittenza di 6 ore si rovinano???
meno male che erano buone
in molti le usano alternate e non ho mai sentito dire che accusano dei problemi
maurizio ciolli
09-05-2006, 21:04
#12 Grazie dei consigli e... effettivamente avete ragione un po' tutti. Non posso chiedere la sostituzione perchè....mannaggia....ho dovuto tagliare il cavo e cambiare la spina con una italiana. #07 Altrimenti non passa dietro la vasca e non posso collegarla alla parte elettrica che si trova nel mobile.
igorbolo
10-05-2006, 09:58
sarà stato un caso isolato, mi pareva strano che si rovinassero così
Nunzio73
10-05-2006, 12:56
ma come sarebbe? se le si timerizza si rompono?è un semplice funzionamento on/off
le elettroniche variano la portata e quindi il flusso dell'acqua ...è ben altra cosa.
secondo me si tratta di un difetto di fabbricazione, quindi quotoigorbolo, , si tratta si sfiga.
maurizio