LIUK87
16-09-2013, 23:14
Allora vi chiedo qst perche ho notato una cosa:premetto che il filtro esterno lo uso per le resine ecc e per scaldare l acqua siccome al tubo di aspirazione ha ancorato il termoriscaldatore ma ho notato che quando lo apro e chieudo all interno c e una grande quantita di sedimenti e una volta che lo accendo qst ultimi mi si riversano i vasca sporcando tutto!!!
Adesso ho trovo una maniera per risolvere il problema (l unica che conosco e quella di mettere dell ovatta davanti al getto d uscita per raccogliere la sporcizia) ho se no lo tolgo e metto un riscaldatore normale dentro l acquario e le resine ecc le metto dentro delle calze a bordo vasca anke se il tt mi sembra antiestetico voi cosa mi consigliate di fare??idee??
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Adesso ho trovo una maniera per risolvere il problema (l unica che conosco e quella di mettere dell ovatta davanti al getto d uscita per raccogliere la sporcizia) ho se no lo tolgo e metto un riscaldatore normale dentro l acquario e le resine ecc le metto dentro delle calze a bordo vasca anke se il tt mi sembra antiestetico voi cosa mi consigliate di fare??idee??
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2