Visualizza la versione completa : ma la vasca del mese, sta diventando vasca dei 6 mesi?
ciao mi chiedevo quando vera' finalmente aggiornata la vasca del mese-:33#24
Sandro S.
16-09-2013, 19:03
ciao mi chiedevo quando vera' finalmente aggiornata la vasca del mese-:33#24
no, la rivista riprenderà a pubblicare da questo mese e come ogni mese, si farà l'aggiornamento a fine mese.
a luglio, così come abbiamo fatto altri anni, abbiamo pubblicato "gli articoli più interessanti", mentre ad agosto lo staff era in ferie.
Prendetevi belle ferie, perche' tra' 4-5 anni la vasca del mese sara' la mia!! hehehehe.
Illusioni a parte, volevo chiederti.... Ma e' possibile strutturare gli articoli, in maniera piu' schematica?,...Mi spiego meglio. Apro la pagina del portale e ci sono una serie di articoli in primo piano, con un antemprima d'immagine,...bene, cosa giusta e ben fatta, perche' e' un modo per richiamare l'attenzione sui nuovi articoli inseriti nel portale. Ma saro' io molto limitato da non riuscire a trovarlo, manca un menu', del tipo: Articoli- Dolce-Marino,...clicco ad esempio sul marino e mi compare una lista tipo sottomenu', con tutti i titoli degli articoli pubblicati, senza anteprime e sfogliabili velocemente.
Ci sara', ma io non riesco a trovare la lista, o gli articoli sono pochi e sistematicamente rimpiazzati?#12
Molto tempo fa', collaboravo con un portale, ed aveva una struttura molto, ma molto intuitiva, qui, forse per pigrizia, forse per miei limiti, trovo qualche difficolta',...mi annoio e dirotto sul forum, perdendomi il piacere di leggere qualche bell'articolo. Delucidami, ti prego.
Chiedi a S_Cocis, lui sa tutto!!!!:-D
Sandro S.
16-09-2013, 19:53
Prendetevi belle ferie, perche' tra' 4-5 anni la vasca del mese sara' la mia!! hehehehe.
Illusioni a parte, volevo chiederti.... Ma e' possibile strutturare gli articoli, in maniera piu' schematica?,...Mi spiego meglio. Apro la pagina del portale e ci sono una serie di articoli in primo piano, con un antemprima d'immagine,...bene, cosa giusta e ben fatta, perche' e' un modo per richiamare l'attenzione sui nuovi articoli inseriti nel portale. Ma saro' io molto limitato da non riuscire a trovarlo, manca un menu', del tipo: Articoli- Dolce-Marino,...clicco ad esempio sul marino e mi compare una lista tipo sottomenu', con tutti i titoli degli articoli pubblicati, senza anteprime e sfogliabili velocemente.
Ci sara', ma io non riesco a trovare la lista, o gli articoli sono pochi e sistematicamente rimpiazzati?#12
Molto tempo fa', collaboravo con un portale, ed aveva una struttura molto, ma molto intuitiva, qui, forse per pigrizia, forse per miei limiti, trovo qualche difficolta',...mi annoio e dirotto sul forum, perdendomi il piacere di leggere qualche bell'articolo. Delucidami, ti prego.
sinceramente non la trovo complicata quella attuale, vai sul portale, vai sulla voce ARTICOLI e hai il sottomenu "Articoli Dolce | Articoli Marino | Tecnica | Fai da te | Provati per voi" dove scegli quello che vuoi...
per le vasche del mese invece scegli "Acquari" e hai il sotto menu unico "Tutti gli acquari del mese pubblicati su AcquaPortal"
a parte questo....... una mezza idea di rinnovare il portale ci sarebbe, ma è un lavoraccio dato che è molto.....molto........molto grande.
Sandro S.
16-09-2013, 19:54
Chiedi a S_Cocis, lui sa tutto!!!!:-D
ti voglio bene anche io Ivà ;-)
Te possino,...ho trovato il sottomenu', Passo col mouse su "Articoli", faccio il giocoliere per slittare da "articoli" ai sottomenu',...so proprio cecato,..pero',...anche il minimenu' a scomparsa,...non e' il massimo:-))
Sandro S.
16-09-2013, 20:05
Te possino,...ho trovato il sottomenu', Passo col mouse su "Articoli", faccio il giocoliere per slittare da "articoli" ai sottomenu',...so proprio cecato,..pero',...anche il minimenu' a scomparsa,...non e' il massimo:-))
è la cosa che amo di più.....se non stai attento cambia il sottomenu ahahahaha
Stefano G.
16-09-2013, 20:05
pero',...anche il minimenu' a scomparsa,...non e' il massimo:-))
occhio !!!!! ...... non mi fare innervosire S_COCIS ...... #18
ALGRANATI
16-09-2013, 21:23
Non mi sembra che le vasche del mese sono saltate molte volte....forse 2 mesi #24
Ma che innervosire, lo faccio divertire e lo stimolo,....cosi' ci pensa su ed alla " heduard mani di forbici", si inpira e tora giu' il capolavoro.
ragazzi, con il restart del forum e alcuni importanti cambiamenti a livello tecnico, il signor Sandro (s_cocis), nei mesi di luglio ed agosto ha dovuto lavorare non poco per far si che il forum fosse perfettamente funzionante per la fine delle ferie, (quando gran parte degli utenti torna a collegarsi) se poi si considera che, anche lo staff stacca e va in ferie, un mese senza vasca del mese, é cosa più che trascurabile.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Sandro S.
16-09-2013, 22:14
Ma che innervosire, lo faccio divertire e lo stimolo,....cosi' ci pensa su ed alla " heduard mani di forbici", si inpira e tora giu' il capolavoro.
:-D;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |