Visualizza la versione completa : 250w fc2 quale con ferromagnetico da 2,1 A?
Ragazzi con un ferromagnetico da 2,13 A quali sono le lampade che rendono di piu?
quelle americane che vanno alimentate con 2.1A quindi Evc, XM.....
virgi, l'Amperometro umano (malpe) ti ha dato un ottimo consiglio ;-)
volendo ti accende anche altre marche ma non potendole "spingere" a dovere avresti una gradazione kelvin non corretta rispetto a quella dichiarata ;-)
ecco perchè la blv che monto è un po' giallina....allora dove le posso trovare le xm o evc fc2????
virgi, infatti le Blv lavorano a 3,0 A ;-)
dodarocs
09-05-2006, 13:57
ecco perchè la blv che monto è un po' giallina....allora dove le posso trovare le xm o evc fc2????
Le XM attacco FC2 vanno anche a 3A le EVC non lo so.
dodarocs@tin.it, si anche le 400 XM vanno a 4.3A peccato che durano 3 mesi. Io preferisco seguire le indicazioni di chi le produce......
e le gieseman da 250 W fc2 a quanto lavorano?
Io La giesemann la alimento con un ferromagnetico da 3A, sono 8 mesi che è in funzione, ora è il momento di cambiarla. A occhio non ha avuto nessun cambiamento, ovviamente le caratteristiche saranno deteriorate, dato che le acro hanno rallentato da poco la crescita.
hop12, dovrebbero lavorare a 3.0A
hop12, confermo come Ab e Blv ;-)
dodarocs
09-05-2006, 20:47
dodarocs@tin.it, si anche le 400 XM vanno a 4.3A peccato che durano 3 mesi. Io preferisco seguire le indicazioni di chi le produce......
Ti sbagli vanno a 3,3A come dici tu a 4,3A è normale che durano 3 mesi. :-))
Guarda qua' le specifiche.
http://www.xmlighting.com/
ragazzi ma re cambio il ballast e ne metto uno da 3,3?
le lampade europee fungono lo stesso bene o le americane sono meglio?
dodarocs@tin.it, non ci siamo capiti.... le Xm da 400 vanno a 3.3A le ho.....se però le alimenti con un alimentatore da 4.3A tipo quello che montano le Giesemann allora le sovralimenti compromettendone la durata.
Tu dicevi che le 250W Xm vanno anche a 3A io ti ho fatto il paragone con le 400 dicendo che poi sovralimentarle sia la 250 che la 400 però le "bruci".
virgi, se metti un ballast da 3A devi mettere lampadine da 3A.
dodarocs
10-05-2006, 13:57
malpe, infatti confermo le 250w FC2 vanno bene con i 3A quelle con attacco E40 con 2,1A.
dodarocs@tin.it, ok io pensavo alle E40... #12
malpe, ok ma io dicevo,se le europee (che costano meno) le faccio funzionare con il ballast con l'amperaggio giusto rendono lo stesso bene?
malpe, ok ma io dicevo,se le europee (che costano meno) le faccio funzionare con il ballast con l'amperaggio giusto rendono lo stesso bene?
si certo...poi ovviamente dipende dalla lampadina
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |