PDA

Visualizza la versione completa : RIO 125, Filtro? Riscaldatore?

Lorenzo94
16-09-2013, 01:42
Ciao a tutti! sono in fase di cambio acquario, per cercarne uno un po' più grande se trovo l'offerta oppure di sistemare al meglio il mio. Oggi girando un po' ho trovato un'ottima offerta di un Rio 125 a 145euro. Il problema è che l'offerta comprendeva solo la vasca con illuminazione ovviamente. E qui arriva la domanda cari esperti: secondo voi se mettessi il mio riscaldatore e il mio filtro del vecchio acquario nel rio 125 per non spendere tutti i soldi risparmiati nel comprare filtro e riscaldatore va bene o sono troppo scarsi per un Rio 125?
Ora vi do tutte le informazioni: io ho una vasca da 54 litri
-FILTRO: Mini BioBox 2
-Riscaldatore da 75W inserito nel filtro

dimus90
16-09-2013, 01:52
Ciao a tutti! sono in fase di cambio acquario, per cercarne uno un po' più grande se trovo l'offerta oppure di sistemare al meglio il mio. Oggi girando un po' ho trovato un'ottima offerta di un Rio 125 a 145euro. Il problema è che l'offerta comprendeva solo la vasca con illuminazione ovviamente. E qui arriva la domanda cari esperti: secondo voi se mettessi il mio riscaldatore e il mio filtro del vecchio acquario nel rio 125 per non spendere tutti i soldi risparmiati nel comprare filtro e riscaldatore va bene o sono troppo scarsi per un Rio 125?
Ora vi do tutte le informazioni: io ho una vasca da 54 litri
-FILTRO: Mini BioBox 2
-Riscaldatore da 75W inserito nel filtro

Ma sei sicuro che non vendono anche il filtro con il riscaldatore ? Perché di solito il filtro della juwel é incollato con il silicone e sono in pochi a toglierlo.
Per il tuo filtro mi dispiace ma é un pò piccolino per quel acquario e con il riscaldatore sei al limite visto che di solito si usa un 100 w o un 150w

Lorenzo94
16-09-2013, 01:57
Sisi ho chiesto al commesso..niente filtro e riscaladatore :( Quindi niente? crerei un danno mettendo i miei? :(

AULO73
16-09-2013, 02:55
Ciao Lorenzo,è la prima volta che sento parlare di uno Juwel nuovo venduto senza filtro e riscaldatore....francamente,prenderei questo:http://www.ilregnodellanatura.it/dettagli.php?id_art=297 con un 100 euro in più,lo prenderesti completo di tutto...