Visualizza la versione completa : Aquael Set Shrimp 30 litri.
briciols
15-09-2013, 20:14
Salve ragazzi apro questo topic per essere consigliato e suggerito da voi sul come allestire questa piccola vaschetta , mi piacerebbe allevare qualche specie insolita e il top sarebbe che non mangia le red cherry, la vasca è allestita da un anno ed adibita a caridinaio da settembre dell'anno scorso, al Pet Festival sono rimasto affascinato dai killifish di @ Ale87tv ma al momento ancora non me la sento di fare questo passo che sarebbe per me piu lungo della gamba .Non voglio allevare Betta Splendens perchè ne ho gia avuti in passato .
come penso saprai, in 30 litri la scelta dei pesci è molto limitata...
mi vengono in mente le microrasbore galaxi, ma lo shrimp set della aquael è un cubo, quindi avrebbero anche meno rettilineo per il nuoto ( credo valga per tutti i pesci ).
sentiamo qualche altro parere...!
Marco2188
16-09-2013, 09:37
magari una coppia di dario dario
gigi1979
16-09-2013, 09:42
Carinotetraodon travancoricus?#24 non so se ci stai con il litraggio, c'era chi teneva una coppia in 40 lt e in un post si parlava di 5 esemplari in 30/35lt....poi bisogna sentire qualche esperto
salmastro, tipo Brachygobius? saresti al limite come litraggio ma magari è fattibile, certo come diceva David3 la forma a cubo non aiuta...http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=270628
scriptors
16-09-2013, 09:48
Le piccole di red saranno sempre considerate un ottimo integratore alimentare, magari potresti inserire 4 o 5 oto #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |