Entra

Visualizza la versione completa : Vermi & lumache

Markolino87
15-09-2013, 20:12
Salve ragazzi oggi ho scoperto un paio di cose in un colpo solo.1:dopo soli 3 giorni dall'acquisto ho scoperto che la mia lumachina era morta.strano visto che il negoziante mi ha detto che le lumache sono fra i primi esseri da inserire visto che mangia le alghe,e infatti lo ha fatto,x 3 giorni ha mangiato voracemente tt le alghe sui vetri,pompe e rocce,una cosa assurda visibile ad occhio nudo.comunque sia non acquisteró piú lumache perchè non le voglio veder morire inutilmente,e perchè dove vivo io c'è solo quella specie.2 oggi rientrando a casa ho visto un verme colossale grigio/biancastro con una venatura rossastra in cima che divorava l'interno della conchiglia dove penso c'era il resto della lumaca.ora io non só se è normale o no ma se non lo è vorrei sapere come sbarazzami di questo ospite indesiderato.come potrei fare nella maniera migliore?o se c'è per caso qualche pesciolino che gradisce i vermi(il negoziante mi ha detto che i vermi sono normali e che non dovrebbero diventare infastanti salvo eccezioni)

Stefano G.
15-09-2013, 20:16
il verme è un'innocuo detrivoro