Visualizza la versione completa : Acquabeach
briciols
15-09-2013, 15:41
Forse faccio una domanda stupida e scontata ma la faccio lo stesso:-)) l'acquabeach quest'anno è stato sostituito dal petfestival oppure no? #70
Visto l'enorme successo io lo farei più volte durante l'anno :-))
Sandro S.
15-09-2013, 16:45
Forse faccio una domanda stupida e scontata ma la faccio lo stesso:-)) l'acquabeach quest'anno è stato sostituito dal petfestival oppure no? #70
Ciao,
Per organizzare una fiera ci vuole molto tempo ( e soldi ), dato che il settore acquariofilo non è molto grande è molto meglio organizzarlo una volta l'anno, concentrando gli sforzi di tutti. ( organizzatori...negozianti...aziende )
Abbiamo raccolto un pò di segnalazioni e fra poco saremo in ballo per l'organizzazione del PetsFestival del 2014 che si terrà ad Ottobre.
Emiliano98
15-09-2013, 16:53
Ma sarà sempre a Piacenza? Mi sà che non potrò venire manco l'anno prossimo, c'è scuola #07
Sandro S.
15-09-2013, 16:54
Ma sarà sempre a Piacenza? Mi sà che non potrò venire manco l'anno prossimo, c'è scuola #07
Per l'anno prossimo si, poi non è detto che non si cambi.
briciols
15-09-2013, 17:46
Ciao,
Per organizzare una fiera ci vuole molto tempo ( e soldi ), dato che il settore acquariofilo non è molto grande è molto meglio organizzarlo una volta l'anno, concentrando gli sforzi di tutti. ( organizzatori...negozianti...aziende )
Abbiamo raccolto un pò di segnalazioni e fra poco saremo in ballo per l'organizzazione del PetsFestival del 2014 che si terrà ad Ottobre.
Immagino che non sia semplice gestire ed organizzare una cosa del genere e speravo che ci fosse stata una fiera interamente dedicata solo ed esclusivamente alla acquariofilia :-))
Sandro S.
15-09-2013, 17:48
dedicata solo ed esclusivamente alla acquariofilia :-))
puoi girare solo nella zona acquari :-)
briciols
15-09-2013, 19:22
Si ma non si trattava di una critica a me è piaciuto tantissimo il petfestival proprio perchè cosi ricco di novità #70
Sandro S.
15-09-2013, 20:17
Si ma non si trattava di una critica a me è piaciuto tantissimo il petfestival proprio perchè cosi ricco di novità #70
si si l'avevo capito, non a tutti deve interessare per forza tutto ;-)
ciauz
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |