Visualizza la versione completa : RIPRODUZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Erano giorni che le due anemoni si spostavano di brutto, cambiavano continuamente posizione, cosa per altro mai successa. poi si sono posizionate a centro vasca sopra una roccia e li oggi ne ho trovate tre!!!!!!!!!!!
avevo paura che morissero, a causa della trottura del refrigeratore verso il basso che ha portato la tempa 9 gradi... e invece mi si e' riprodotta!!
Come fa? per scissione? sembrerebbe di si, le "due" nuove sempbrano piu' piccole
che bello!!! che bello!!! che bello!!!!
#27 #27 #27 #27 #27 #27 #27 #27 #27 #27
cesare58
22-04-2005, 10:09
Stupendo! puoi mandare una foto?
diego91285
22-04-2005, 19:09
Erano giorni che le due anemoni si spostavano di brutto, cambiavano continuamente posizione, cosa per altro mai successa. poi si sono posizionate a centro vasca sopra una roccia e li oggi ne ho trovate tre!!!!!!!!!!!
avevo paura che morissero, a causa della trottura del refrigeratore verso il basso che ha portato la tempa 9 gradi... e invece mi si e' riprodotta!!
Come fa? per scissione? sembrerebbe di si, le "due" nuove sempbrano piu' piccole
che bello!!! che bello!!! che bello!!!!
#27 #27 #27 #27 #27 #27 #27 #27 #27 #27
una cosa va detta: sembra che le anemoni si riproducono per scissione quando soffrono x qualche motivo. il fatto che si muovevano come trottole non è un bel segno perchè di solito lo fanno x ricercare zone dove stare meglio. spesso questa riproduzione avviene dopo poco aver inserito gli animali in vasca.
Lo immaginavo, il fatto che girassero mi preoccupava, ma in vasca non ho cambiato proprio nulla, è rimasto esattamente tutto come ho sempre avuto, non so che cosa di colpo abbia scatenato tutto questo...
Sono circa due anni che le avevo in vasca e sono sempre state ferme, poi... hanno cominciato e alla fine si sono riprodotte,ora sembrano ferme, ma vi saprò dire ciao
diego91285
23-04-2005, 14:50
Lo immaginavo, il fatto che girassero mi preoccupava, ma in vasca non ho cambiato proprio nulla, è rimasto esattamente tutto come ho sempre avuto, non so che cosa di colpo abbia scatenato tutto questo...
Sono circa due anni che le avevo in vasca e sono sempre state ferme, poi... hanno cominciato e alla fine si sono riprodotte,ora sembrano ferme, ma vi saprò dire ciao
cmq se in futiro staranno bene non c dovrebbero essere problemi. 2 è meglio che 1 -11 :-)) ;-)
maxmed (perchè non ci aggiungi anche min così fai la scala completa :-) ) il fatto che la T sia scesa a 9° può essere proprio il motivo che le ha portate a muoversi così tanto ed a riprodursi per scissione che, come già ti hanno detto, può essere più un indice di malessere che di benessere per l'animale #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |