Visualizza la versione completa : Elettrovalvola???
Ciao a tutti, ho messo la co2 (impianto aquili) da circa 20 gg e per ora la tengo accesa 24.... In merito a questo avevo già aperto un altro topic...
Ora mi sono deciso a comprare su acquaingros l'elettrovalvola aquili. Volevo sapere pregi e difetti della suddetta e pareri in generale sull'uso di elettrovalvola!
grazie
Qualche consiglio????!!!!
wyatt136
10-05-2006, 15:30
bhe nn ti aumenta la resa ne la diminuisce rende solo le operazioni di accensione e spegnimento dell'impianto piu pariche se hai un timer....tipo puoi collegarla insieme alle luci e avere quindi un accensione simultanea... #24 #24
credo nn ci sia altro... :-))
Ciao, quello che intendevo è se tenere la co2 accesa con le luci (e quindi utilizzando elettrovalvola) può creare più squilibri rispetto a tenere la co2 accesa 24 h, tu cosa ne pensi?
wyatt136
10-05-2006, 21:03
bhe la co2 di notte è gia prodotta dalle painte e se hai una vasca molto piantumata puoi rischiare un eccesso...io ho l'elettrovalvola( eil tuo stesso impianto) e di notte la stacco...mai avuto problemi...
Ok allora la metto, l'ho presa su acquaingros e dovrebbe arrivarmi a giorni... Grazie dei consigli!
ank io xsonalmente la stacco..sul sito dell ada consigliano ank loro di n fornire co2 a luci spente..mi attengo :-)) :-))
se non si creano sbalzi conviene per non sprecarla, chiuderla di notte
taurus76
10-05-2006, 22:34
#22 #22 #22
Vado a 10 bolle al minuto 24/24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |