PDA

Visualizza la versione completa : Borsa per reflex

alegiu
13-09-2013, 22:46
Ciao a tutti,

Vi scrivo per un consiglio: ho una reflex canon 100d, é molto piccola e cercherei soprattutto per la sera, un borsello porta reflex, ma qualcosa un po' particolare che non assomigli alla classica borsa porta reflex.
Le dimensioni sono molto contenute perché é una reflex molto piccola, e di sera la userei con obiettivo 40 mm pancake che praticamente non sporge dal corpo macchina.
Grazie a tutti.

Sent from my iPad using Tapatalk

alegiu
14-09-2013, 17:36
Oggi girando vari negozi ho trovato questa:
http://www.olympus.it/site/it/c/cameras_accessories/pen_om_d_cameras_accessories/pen_om_d_cases_straps/pen_slim_case_m/index.html

Sarebbe per mirrorless ma ci sta la mia reflex con 40 mm montato e anche il 18 - 55 nel suo astuccio porta lente compreso con la borsa. Soluzione mignon ma ideale per la sera.
garth11

garth11
15-09-2013, 00:21
Esteticamente e' molto carina... Vai a vederla di persona però se puoi :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

garth11
17-09-2013, 22:36
alegiu presa?

alegiu
17-09-2013, 23:15
alegiu presa?

Presa!!!!

Fantastico ci sta la mia canon 100d con il 40 mm pancake montato e anche di fianco il 18 - 55 dentro al sacchetto porta lenti presente all'interno della borsa che ha il velcro per fermarlo. Tutto di misura e perfetta, se alla sera ad esempio mi porto un obiettivo solo ci sta pure il portafoglio. É come un piccolo borsello sia in larghezza che come profondità. Costo onesto e fatta bene, direi che é quello che cercavo!
Per la grandezza della mia reflex che é poco più grande di na mirrorless é la soluzione ideale.

vikyqua
24-09-2013, 17:55
Onestamente girare con un reflex, obiettivi compatti e tutto cio' che occorre per avere la comodita' di una compatta, e' poco compatibile con le opzioni che offre una reflex. In pratica se hai una reflex e' perche' hai passione,...altrimenti non ha senso. Io ho diverse borse, ma in fine ho preso uno zainetto, nel quale carico praticamente di tutto. Se mi muovo con la reflex, non sopporterei di perdermi un sogetto, perche' magari ho lasciato a casa l'obiettivo giusto.
Parere personale.

alegiu
10-10-2013, 12:47
Onestamente girare con un reflex, obiettivi compatti e tutto cio' che occorre per avere la comodita' di una compatta, e' poco compatibile con le opzioni che offre una reflex. In pratica se hai una reflex e' perche' hai passione,...altrimenti non ha senso. Io ho diverse borse, ma in fine ho preso uno zainetto, nel quale carico praticamente di tutto. Se mi muovo con la reflex, non sopporterei di perdermi un sogetto, perche' magari ho lasciato a casa l'obiettivo giusto.
Parere personale.

Ho visto solo ora di ritorno perchè ero già partito.
Rispetto il tuo punto di vista, ma io volevo avere foto ed elasticità che una compatta non mi permetteva di avere, ma ancora non ho la stessa passione che ho per l'acquariologia ad esempio, anche se comunque mi sto informando e leggendo tanto per imparare.
Io volevo un qualcosa che abbinasse la portabilità, flessibilità e una qualità di foto superiore alle normali compatte e sono pienamente soddisfatto dell'acquisto che ho fatto. Capisco comunque che se uno è super appassionato di fotografia cerca altro.