PDA

Visualizza la versione completa : Sondaggio: Il PETFESTIVAL DI PIACENZA.

vikyqua
13-09-2013, 20:33
Sondaggio per capire se la fiera di piacenza e' stato un evento qualsiasi o vi ha soddisfatto.
Semplicemente SI, NO, Parzialmente.

vikyqua
13-09-2013, 21:07
ragazzi votate il sondaggio non siate timidi, il voto e' segreto e facciamo un piacere a Marco Ap.

ALGRANATI
13-09-2013, 21:09
io ovviamente ho scelto la prima ma sono decisamente conscio che ci sono molte cose da migliorare.

per esempio una bella griglia per le salamelle per il prossimo anno....me la faccio saldare dal Picci.-50-50

ALGRANATI
13-09-2013, 21:10
Ma anche non fosse segreto?? mica bisogna vergognarsi anche se non si è soddisfatti.

vikyqua
13-09-2013, 21:13
Be' matteo, a chi e' piaciuto, non ha problemi a sbandierarlo, a chi non e' piaciuto il festival, magari leggendo un po' di tread, gli fa piu' comodo dire, si tutto bello, anziche', Tacci vostra, 600Km per niente.
Sul,....Qualcosina andava perfezionata, be, nulla e' perfetto fino in fondo, restiamo su di un parere complessivo.

jeff73
13-09-2013, 21:24
dove lo trovo il sondaggio?

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4

Giuseppe C.
13-09-2013, 21:24
Ci mancherebbe, farsi dei problemi per esprimere una leggittima opinione. Io mi sono divertito anche se devo dire che ho un ottimo ricordo di quello dello scorso anno e mi spiace non aver trovato alcuni operatori che avevo apprezzato. In ogni caso aver avuto la possibilità di conoscere amici con i quali spesso si condividono o meno opinioni sul forum, per me ha grande valore....e in ogni caso si può sempre migliorare. #70
------------------------------------------------------------------------
dove lo trovo il sondaggio?

Guarda in alto sopra il primo messaggio;-)

ALGRANATI
13-09-2013, 21:26
in cima a questo topic.:-)

jeff73
13-09-2013, 21:45
dal cell non si vede nulla
provo dal sito ;-)

MatteoBr
13-09-2013, 21:45
SI (molto)!
Pero' questo topic mi sa' di copia dell'altro non perche' l'abbia aperto io eh' pero' mi pare che le opinioni sono espresse tutte la!
Comunque io ho risposto

Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk

jeff73
13-09-2013, 21:55
fatto, era "colpa" di tapatalk

vikyqua
13-09-2013, 22:22
SI (molto)!
Pero' questo topic mi sa' di copia dell'altro non perche' l'abbia aperto io eh' pero' mi pare che le opinioni sono espresse tutte la!
Comunque io ho risposto

Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk

Matteo, dopo centinaia di discussioni, io arrivo per ultimo. Ho solo aggiunto il sondaggio che a questo punto mi sembrava d'obbligo #70

Paolo Piccinelli
13-09-2013, 22:39
Io ho votato la terza.

Mancavano la ristorazione, Giovanni di Cucciolandia... e la domenica mancavo anche io :-(

liferrari
13-09-2013, 22:51
Io ho copiato votando come il grande Picci,

E poi bisogna sempre migliorare ;-)

bengio
13-09-2013, 23:16
È stato bello così ho conosciuto le persone di ap dal vivo e soprattutto vorrei ringraziare lo staff di ap che non ha fatto mancare niente a nessuno Algra non si è fermato un attimo grande grande per quello che riguarda gli appassionati di sps mmm ma nel complesso il mio voto e positivo

vikyqua
13-09-2013, 23:32
Ragazzi, fino adesso la fiera sembra aver soddisfatto in pieno il 50% dei visitatori.

Ricciocapriccio
14-09-2013, 00:23
Secondo me una piccola cosa da prevedere x il prossimo anno sarà il servizio ristorazione per gli espositori, soprattutto nei giorni antecedenti, quando la fiera è aperta solo x i montaggi delle proprie postazioni. Noi il venerdì, appena finito di montare alle 15:30, non sapevamo cosa e dove mangiare!!! Siamo dovuti andare fino all'ipercoop x buttare giu qualcosa xche a Piacenza a quell'ora non c'è nemmeno un fast food aperto! 😄
------------------------------------------------------------------------
Matteo comunque se porti le griglie l'anno prossimo io porto la salamella e la salsiccia a punta di coltello con il vino madrigale di Manduria, porteró anche il negramaro, quello vero!!! Tutto rigorosamente made in Puglia!!! Ci stai Matteo? Arrostiamo direttamente in fiera! 😉

Sandro S.
14-09-2013, 09:59
io ho scelto la prima voce e vi dico perchè.

Mi ha soddisfatto al 100%, mai ho pensato di riuscire ad aiutare Marco AP ad organizzare ( anche solo in minima parte ) un'evento in una location così importante come Piacenza EXPO ed avere un numero di visitatori così alto e nonostante i vari problemi è stato un successo. Vi sono stati controlli di ogni genere e tutto era a norma.

A volte si sottovalutano certi aspetti, non è semplice organizzare una Fiera, non è un ritrovo di quattro amici al bar, probabilmente questo viene sottovalutato.

Sicuramente miglioreremo e sarà ancora più bello, ma già così, mi spiace per chi si lamenta, è stato perfetto, starsene a casa per criticare è facile ma non ci si rende conto degli sforzi che ci sono voluti per mettere in piedi tutto questo.

Ricciocapriccio
14-09-2013, 10:23
Anche io Sandro e visto come sono andate le cose è andato tutto bene, al di sopra delle aspettative! Immagino quanto lavoro ci sia stato per organizzare un evento cosi titanico!!! Complimenti a Marco! Voglio dire anche un'altra cosa: nonostante i suoi impegni è riuscito anche ad aiutarmi per trasportare, dall'hotel in cui alloggiavo, tutto il materiale che avevo da esporre in fiera! I complimenti ovviamente sono estesi a tutti gli organizzatori ed a chi ha contribuito a tutta l'organizzazione! GRAZIE!

FIORI PAOLO
14-09-2013, 10:40
io ovviamente ho scelto la prima ma sono decisamente conscio che ci sono molte cose da migliorare.

per esempio una bella griglia per le salamelle per il prossimo anno....me la faccio saldare dal Picci.-50-50

se vuoi teo riesco a recuperare una pioda che poi resterà a voi di AP per le varie manifestazioni...
per chi nn sapesse cos è una pioda:
http://s24.postimg.cc/j9zy0oflt/pioda.jpg (http://postimg.cc/image/j9zy0oflt/)

SirNino
14-09-2013, 10:42
Votato...
a me ha soddisfatto a pieno; sarà perchè era la prima volta, sarà perchè ho avuto la possibilità di incontrare in un contesto comune vecchi amici e di conoscerne dei nuovi, sarà per tutti i motivi che si vuole ma è così.
Come gia detto da tutti e, ovviamente lo ripeto anche io, si può migliorare ma ritengo che l'evento in se sia perfettamente riuscito.

Sandro S.
14-09-2013, 10:44
ALGRANATI , possiamo mettere una porchetta al centro dell'area AP #70 :-D

ALGRANATI
14-09-2013, 17:08
Ragazzi, non scherziamo....già quello che abbiamo dato da mangiare è stato tantissimo.....ci manca solo di cucinare e poi ci buttano fuori.#06

mauro56
14-09-2013, 19:38
Io durante tutto il Pet festival non mi sono divertito per nulla

Paolo Piccinelli
14-09-2013, 20:05
Mauro, io mi sto ancora divertendo con la tua nduja!!! :-))

...la mattina dopo peró, sul cesso mi commuovo...

billykid591
14-09-2013, 21:11

Il Picci romantico??????:#O:#O:#O

raptino
14-09-2013, 23:20
Visto adesso, votato ;-)

Davide_m
15-09-2013, 12:00
Sondaggio per capire se la fiera di piacenza e' stato un evento qualsiasi o vi ha soddisfatto.

Ciao,
Da operatore mi ritengo soddisfatto, anche se come sempre si può fare e perfezionare qualcosa di più.

Di tutti gli utenti del forum intervenuti è buffo che solo 54 (al momento del m io voto) abbiano esprersso la propria opinione in merito.

vikyqua
15-09-2013, 12:26
Qualcuno non avra' capito il senso e l'utilita' che potrebbe avere il sondaggio per il prossimo evento. Pasienza.

mauro56
15-09-2013, 13:59

falla sciogliere al calore e condisci la pasta :-))

scusate l'OT...

riguardo al tema di questo post , come sempre la maggioranza è silenziosa...il gradimento lo da la folla, difficile commentare...

ALGRANATI
15-09-2013, 17:24
Maurizio....ho idea che si potrebbe aprire uno spaccio ufficiale :-D

Ricca
15-09-2013, 18:33
Votato!! Soddisfatto, ma con qualche dettaglio da migliorare...

Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk

paolo.bernardi
15-09-2013, 18:50

Ciao,
Da operatore mi ritengo soddisfatto, anche se come sempre si può fare e perfezionare qualcosa di più.

Di tutti gli utenti del forum intervenuti è buffo che solo 54 (al momento del m io voto) abbiano esprersso la propria opinione in merito.

Io non ho votato per due motivi. Il primo e più importante e' che uso tapatalk e non vedo il sondaggio :-)
Il secondo e' che ho una opinione complessa che non riesco ad esprimere con una secca affermazione.

Mi e' piaciuto, si. A che serve? La domanda potrebbe essere: ti e' piaciuto più di Livorno (intendo come tipo di evento)? Oppure ti e' piaciuto tanto da rifare mille km e spendere centinaia di euro, o ancora perche' ti e' piaciuto?
Se rispondo che mi e' piaciuto perche' ho rivisto Tizio piuttosto che Caio, come ho sentito dire da molti era meglio organizzare una pizza :-)
Insomma non trovo utilissimo il sondaggio.
Penso che in questo genere di eventi per valutare il successo della manifestazione e l'operato degli organizzatori conti solo il parere degli espositori e il riscontro alla biglietteria e piu il primo che il secondo visto che lo 'spettacolo' sono gli espositori che torneranno in forze solo se soddisfatti dalle vendite realizzatr o dalla promozione che si saranno fatti.

A presto
Paolo

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD