Visualizza la versione completa : cosa ne pensate di questi 2 piccini?
Per un nano da 60lt secondo voi questi skimmer come sono?
Hydor Slim Skin
Tunze DOC Skimmer 9004
sono adatti da mettere in sump?
Dipende dalle caratteristiche della sump, se ci stanno in termini di spazio, tieni conto che lavorano quasi totalmente immersi.
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
ricky mi
16-09-2013, 08:53
io proverei il tunzino....
Lavorano molto beno, ma sono fatti per funzionare in vasca, in sump dovresti tenere un livello molto alto. Se hai la sump, secondo me, dovresti cercare altro.
Inviato dallo spazio cosmico
Lavorano molto beno, ma sono fatti per funzionare in vasca, in sump dovresti tenere un livello molto alto. Se hai la sump, secondo me, dovresti cercare altro.
Inviato dallo spazio cosmico
La sump la costruisco su misura quindi potrei adattare le misure, cmq che modelli mi consigli per lavorare in sump?
Non ho esperienza diretta, non avendo sump ed essendo al mio primo allestimento, ma per "sentito dire", ti posso consigliare l' h&s110 o il bubble magus nac3.5 .
Ti consiglio comunque di aspettare il consiglio di chi li conosce personalmente.
Ma per un acquario da 100l con sump il tunze può andare bene o devo orientarmi su tutt' altro?
A me interessa che sia buono, buono.
Come ti ho già detto, il tunze non è progettato per lavorare in sump. Considera quelli che ti ho segnalato, in particolare h&s110
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |