Visualizza la versione completa : Rimini, sequestrati quattro delfini
Lorenzooff
13-09-2013, 15:13
Volevo segnalarvi questa notizia,spero che non ci sia già un topic a riguardo
http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/cronaca/2013/13-settembre-2013/rimini-sequestrati-quattro-delfini-2223074863366.shtml
http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/CRONACA/sequestrati_per_maltrattamento_tursiopi_delfinario _di_rimini/notizie/325663.shtml
Lucrezia
13-09-2013, 15:31
Si,ho sentito oggi al tg. Che dire, io sono sempre stata contro a spettacoli con animali (anche nei circhi).
yangadou
13-09-2013, 15:48
Avendo visitato piu' volte l'acquario di Genova sono sicuro che posto migliore per tenere i delfini in Italia non esiste.
Sussurroagliscalari
13-09-2013, 17:13
Avendo visitato piu' volte l'acquario di Genova sono sicuro che posto migliore per tenere i delfini in Italia non esiste.
Bello si l'acquario di Genova ma i delfini STANNO BENE A MARE!
Le bestie grandi sopratutto patiscono la cattività per quanto curata e meticolosa possa essere. Ma lo hai mai visto un delfino che gioca spontaneamente a mare? Hanno un altro sguardo, altro temperamento... All'acquario di Genova mi si è stretto il cuore, al delfinario a Gardaland (che vivaddio hanno chiuso), non ci ho portato mio figlio... Al circo con gli animali mi rifiuto di andare, forse sono fatta male ma la libertà non ha prezzo. Adoro i botia e non vorrei prenderne perchè sono di cattura..
yangadou
13-09-2013, 18:07
Beh certo ogni animale sta meglio in natura che in cattività.Il problema dei delfini è che una volta messi in una vasca la loro reintroduzione in natura sarebbe difficoltosa se non addirittura impossibile...
Marco2188
13-09-2013, 18:21
I giornali parlano solo degli animali più fighi. Ci sono migliaia di pesci rossi maltrattati peggio di questi di cui nessuno parla
Era ora, i delfinari sono gli artefice delle carneficine di delfini in giappone
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |