Visualizza la versione completa : Pterois volitans
Mercoledì ho preso il mio pesce preferito, un volitans, il negoziante mi ha detto che già mangia il morto senza problemi, io l'ho lasciato ambientarsi fino ad oggi, poco fa ho provato ad alimentarlo ma nulla, nel caso nei prossimi giorni dovesse continuare a non mangiare devo passare al vivo? Casa mi consigliate come vivo? I lebistes che so che un po' resistono in acqua salata mi sa che sono piccoli...metto un paio di foto http://img.tapatalk.com/d/13/09/13/a7udutu6.jpg http://img.tapatalk.com/d/13/09/13/bepe7yhy.jpg
Stefano G.
13-09-2013, 14:18
prendi dei pesciolini in pescherie ..... con una pinza abbastanza lunga li smuovi in acqua .... di solito stimolati dal movimento mangiano
sai che cresce tanto e dovrai fare attenziona a mettere le mani in vasca ? ;-)
Ho provato con acquadelle e pinza ma nulla... Si so che cresce tanto e che dovrò prestare attenzione, fortunatamente è un pesce tranquillo e basta non mettere le mani dove è lui... Comunque in quasi 700 litri dovrebbe stare comodo no?
ricky mi
13-09-2013, 18:02
pesce stupendo e in 700 l gli offri pr una bella casa
Ieri preoccupato dal fatto che non mangiasse l'ho alimentato a vivo e ha mangiato subito, ora cercherò di abituarlo al morto il più velocemente possibile
ricky mi
16-09-2013, 09:55
pazienta, continua a provare e vedrai che mangierà anche il "morto"
alessio1992
16-09-2013, 10:17
Cerca di forzarlo fino al limite con il morto...altrimenti ho paura che se capisce che ogni tanto gli dai il vivo non si abitua mai...
È quello che ora voglio fare... È che non sapevo da quanto era a digiuno, ora che lo so ci provo!
ricky mi
16-09-2013, 10:25
quando da ragazzino mio papà lo teneva nella sua vasca, mi ricordo che amava i pezzi di gambero.
Quello che ho avuto anni fa era una fogna, mangiava gamberi acquadelle pezzi di calamaro ecc... speriamo diventi così pure lui, invece ho una minniata che va ghiotta di cozze quando ne do al palla è sempre pronta a fregargliela :-D
Stasera ha mangiato! A dire il vero era un acquadella destinata alla murena... Un po' grossa per lui ma ormai l'ha ingoiata sarà a posto per un po'
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |