PDA

Visualizza la versione completa : Negozi a Milano e dintorni


lester37
21-04-2005, 20:05
Ciao a tutti

Qualcuno mi sa dire qualche bel negozio a Milano e periferia sud dove poter.............................rifarsi gli occhi?

grazie

mirabello
21-04-2005, 21:42
riccardone a cislago
zoominimarket a casatenovo
barriera corallina a lissone
i negozi di milano cittą non sono il massimo

Guns
21-04-2005, 21:54
acquariomania a Milano!!!!!!!!!!
:-))

Anduril
21-04-2005, 22:38
Riccardone....

lucayale
21-04-2005, 23:21
acquariomania a Milano!!!!!!!!!!
:-))
Io l'ho visto e decisamente mi ha deluso...sia per la qualitą del vivo che per i prezzi...
Non fermarti alla periferia sud di Milano, sali pił a nord! Nei negozi che ti ha consigliato Mirabello (in particolare Zoominimarket e il negozio di Riccardone) vedrai molto di meglio!

miticopaolo
21-04-2005, 23:50
Riccardone!!!!! ;-) Se prosegui sull'autostrada dei laghi esci a gallarate e dai un occhiata a reef international. ;-)

ik2vov
22-04-2005, 10:27
acquariomania a Milano!!!!!!!!!!
:-))

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HA

Marco e' un'amico, ma da qui ad essere un negozio "ove rifarsi gli occhi" ce ne passa.... eccome se ce ne passa.....

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH AHA

P.S. comunque grazie per avermi fatto ridere.

Aldebaran
22-04-2005, 10:33
Ciao a tutti

Qualcuno mi sa dire qualche bel negozio a Milano e periferia sud dove poter.............................rifarsi gli occhi?

grazie

ciao se vuoi visitare un negozio con bellissimi pesci (sani) e far quattro chiacchere con un ragazzo competente: Acquario mediterraneo di Viale certosa. per i coralli dipende dagli arrivi

ciao

Andrecis
22-04-2005, 10:36
Zoominimarket,Reef International,Riccardone.............i migliori senza ombra di dubbio nell'interland!Per quanto riguarda Milano cittą nn vedo nessuno ai loro livelli!

posaidon
22-04-2005, 10:45
Zoominimarket,Reef International,Riccardone.............i migliori senza ombra di dubbio nell'interland!Per quanto riguarda Milano cittą nn vedo nessuno ai loro livelli!
straquoto

juan
22-04-2005, 14:42
quoto in pieno

Giorgio Sannazaro
22-04-2005, 23:07
Ciao a tutti

Qualcuno mi sa dire qualche bel negozio a Milano e periferia sud dove poter.............................rifarsi gli occhi?

grazie

ciao se vuoi visitare un negozio con bellissimi pesci (sani) e far quattro chiacchere con un ragazzo competente: Acquario mediterraneo di Viale certosa. per i coralli dipende dagli arrivi

ciao


straquoto e confermo!! non usa rame, e questo lo si vede dal fatto che nelle vasche dove ci son i pesci in vendita ci son 1 sacco di molli...poi ha pure pesci piuttosto rari...pensate che l'ultima volta aveva una decina di hepatus lunghi non pił di 3 cm...non gliene muore uno...

miticopaolo
25-04-2005, 20:13
Zoominimarket,Reef International,Riccardone.............i migliori senza ombra di dubbio nell'interland!Per quanto riguarda Milano cittą nn vedo nessuno ai loro livelli!

Quoto!!!!! ;-)

pasinettim
26-04-2005, 10:05
riccardone a cislago
zoominimarket a casatenovo
barriera corallina a lissone
i negozi di milano cittą non sono il massimo

quoto quoto :-)) :-)) e Reef International a Gallarate :-)) ;-)