PDA

Visualizza la versione completa : Dennerle scaper's flow

riotdave
11-09-2013, 00:41
Salve ragazzi e buonasera, volevo sapere se qualcuno di voi avesse provato il filtro esterno in oggetto... Feedback a riguardo? Ho un cubo da 60 e questo filtro mi intrigava non poco...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

giorgio79
11-09-2013, 01:36
Ciao, so che si tratta di una tipologia di filtro da appendere usato nell'acquascaping, o almeno cosi viene consigliato dalla casa.
Purtroppo mai provato ma si trova materiale informativo su internet

riotdave
11-09-2013, 13:48
Ciao, so che si tratta di una tipologia di filtro da appendere usato nell'acquascaping, o almeno cosi viene consigliato dalla casa.
Purtroppo mai provato ma si trova materiale informativo su internet

Si infatti ma cercavo di capire se era valido come filtro dato che cmq ha un prezzo non economico.. Speravo qualcuno lo usasse

giorgio79
11-09-2013, 22:24
Dai un'occhiata qui.
Sito che parla di un kit scaper dennerle ....
http://www.aquascaping-forum.de/board4-aquascaping/board8-aquarienvorstellung/69-hab-s-getan-dennerle-scaper-s-tank/
A me pare un buon filtro per quel litraggio,e in pratica un filtro esterno a zainetto ma piu funzionale di un semplice zainetto tipo niagara ,per intenderci

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

riotdave
12-09-2013, 00:53
Dai un'occhiata qui.
Sito che parla di un kit scaper dennerle ....
http://www.aquascaping-forum.de/board4-aquascaping/board8-aquarienvorstellung/69-hab-s-getan-dennerle-scaper-s-tank/
A me pare un buon filtro per quel litraggio,e in pratica un filtro esterno a zainetto ma piu funzionale di un semplice zainetto tipo niagara ,per intenderci

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Vado subito.. Grazie Giorgio io infatti ora uso il Niagara 300

al404
10-01-2015, 01:40
interessa anche a me, non riesco a capire se va levato tutto il filtro per la manutenzione o se si apre da appeso e si toglie solo una parte

come si fa a capire se è da pulire? cosa succede se si va via per 3 settimane?

spanetto
12-01-2015, 21:05
Anch'io un po di tempo fa pensavo di prenderlo, effettivamente non é economico e manco tanto capiente.
Girando per i forum ho visto che alcuni scapers tedeschi lo hanno rivenduto, quindi ho cercato altro che poteva andsre.
Il mio grosso problema sono gli ingombri e pernon spendere più di filtro che della vasca, stando in contatto con altri utenti di questo forum ed altri forum, ho optato per eden511 che ha più spazio per il biologico e più flusso, costa 34€ su aquariumline e basta prendere quello senza riscaldatore.
Ora mi é arrivata la plafo, a giorni lo ordino.