Visualizza la versione completa : Cosa e questa peluria??
Come da titolo vorrei sapere se sapete dirmi cose e questa peluria che ricopre le mie rocce??le rocce sono stra vive me l acquario in se e stato allestito 40gg fa e la settimana scorsa ho cambiato il movimento puo centrare qualcosa??
http://img.tapatalk.com/d/13/09/11/2e6utu3e.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
ALGRANATI
11-09-2013, 07:13
sinceramente non si capisce nulla.
non si capisce tanto .... potrebbe essere spoco accumulato sulle rocce se prima evevi un movimento ridotto ...;-)
sinceramente non si capisce nulla.
non si capisce tanto .... potrebbe essere spoco accumulato sulle rocce se prima evevi un movimento ridotto ...;-)
Da 4 pompe 2 sul lato sx una da 6000jvp e una sicce 3200 e 2 pompe sul lato dx una koralia da 2800 e una tunze 1800
Adesso ho sotto la rocciata una tunze 6045 sempre accesa una tunze 6065 sul lato sx con on/off 6 ore e sul lato dx una tunze 6045 on/off 6ore
Davide_m
11-09-2013, 17:03
a me sembrano grossi depositi batterici...
o al massimo briozoi, se fossero bianchi o rossi, ma non si capisce molto...
Ho fatto un video adesso lo carico
https://www.youtube.com/watch?v=LXDbxME3af4&feature=youtube_gdata_player
sembra flocculato batterico
sembra flocculato batterico
E cosa sarebbero??
Stefano G.
11-09-2013, 19:34
a me sembra sedimento #24
Può darsi che le rocce abbiano spurgato ulteriormente con il cambio delle pompe e i depositi di batteri e di sostanze in decomposizione si siano ridepositati sulla loro superficie invece di essere schiumati via... Inoltre intravedo pesci quindi immagino che nonostante i 40gg di maturazione la tua vasca sia già ben popolata, può darsi che non abbia ancora raggiunto un buon equilibrio chimico/fisico perché giovane, da ciò o dalla concomitanza delle due i depositi sulle rocce.
Davide_m
11-09-2013, 19:35
Ciao,
a vedere il video, anche se corto, sembra formazioni batteriche o scarti di queste aspira o smuovi con pompe di movimento, magari ce ne è poco in quella zona...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |