Visualizza la versione completa : Nascita ampullarie, mi date qualche informazione?
Antares24
08-05-2006, 13:52
Ciao a tutti, da circa un mesetto ho inserito nel mio acquario due ampullarie, che dopo poco tempo hanno deposto delle uova rosa sul coperchio dell'acquario, al di sopra del livello dell'acqua, dalle quali sono nate tante lumachine. Non sono riuscito a contarle ma saranno quasi un centinaio, i pesci non sembrano assolutamente interessati a loro e non gli danno alcun fastidio, però volevo sapere a quale velocità cresceranno, perchè sono talmente tante che se crescono in fretta dovrò sbrigarmi a trovare un altro posto in cui metterle, qualcuno che le ha già allevate poi ha consigli su accorgimenti particolari che dovrei prendere? Vi ringrazio in anticipo, ciao ;-)
casperina85
12-05-2006, 11:14
ciao! scusa ma dopo quanto hanno deposto? anche io ne ho due, ma niente prole -28d# uffa!!! secondo me nn crescono in fretta, xò nn saprei con certezza...di solito le lumache hanno una crescita lenta...xò è meglio che aspetti la risp di qualche esperto #36#
non crescono molto in fretta ma come sempre diprnde dalla quantità di cibo disponibile
puoi già contattare un negoziante per collocarle, altrimenti scoppia l'acquario #24 #23
Attenzione che un centinaio di ampullarie possono abbassarti la durezza quasi a zero.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |