Visualizza la versione completa : Ati powermodule 8x39 vs razor maxspect 160w
Cosa mi consigliate per una vasca 92x54x54 in cui voglio allevare qualche sps???
ATI senza il minimo dubbio
ricky mi
10-09-2013, 11:00
quoto alvaro....
Una plafoniera a T5 o un ibrida T5/Led
Maurizio Senia (Mauri)
10-09-2013, 11:56
Ce un'abbisso tra le due plafoniere in favore della ATI......cosa vuoi allevare?
la razor su quelle misure e' quasi perfetta...
per scegliere tra le due devi riflettere un attimo:
plafo led: non scalda la vasca, non devi cambiare ogni 8 mesi i neon, consumi meno corrente, hai il riverbero
plafo neon: hai una luce più diffusa e uniforme(rispetto alla razor), non ha il riverbero, fotografi meglio la vasca e hai più probabilita' di avere bei colori negli sps
Più ke altro quello ke mi aveva fatto propendere x la razor è il non dover staccare tutte le volte la plafoniera dal soffitto per cambiare i neon visto ke la vasca è tra un muro ed un mobile e la lastra di protezione ai neon non può essere fatta scorrere
periocillin
10-09-2013, 13:36
Razor su 90 troppo piccola hai sicuramente lati bui
Allora mi sa che mi tengo la mia ati !!!
Razor su 90 troppo piccola hai sicuramente lati bui
No. Leggermente.. Basta tenerla
Piu alta
Diba 90 non li copre mai...nemmeno se l'attacchi a livello soffitto..
Ma no nn fate gli esgerati! Sulla mia da 80 e' perfetta .. Su 90 sarebbero solo 5cm di piu a lato.. Quindi se alzi un altro po riesci.......Ok non allaperfezione pero' non hai mica buio.
RIPETO non avrai i risultati dei neon... I led per ora sono ottimi per altri aspetti
In questi giorni passo a vedere la tua vasca e poi deciderò se continuare con la mia ati o passare alla rarzor
Diba 90 non li copre mai...nemmeno se l'attacchi a livello soffitto..
Pienamente d'accordo
Maurizio Senia (Mauri)
12-09-2013, 08:44
Sono due tipi di illuminazione totalmente diverse da non paragonare..........i Led per alcune tipologie di vasche sono ottimi.
giangi1970
12-09-2013, 11:25
Bha....tralasciado la qualita' degli animali(il ragazzo e' alle primissime armi e la vasca aveva appena fatto il secondo trasloco in 20 giorni) a me proprio cosi buia ai lati non sembra....
Vasca 90x50x60H 1 Razor 160W 16.000°
Poi...che sia meglio una 8x39W....posso anche essere d'accordo...niente da dire....
Foto fatta col mio Note...quindi colori mooolto sfalsati...ma la copertura e' quella piu' o meno...
Certo....sui vetri ci stanno solo euphillie' e cose cosi...niente SPS....mi sembra anche normale e sciocco dire che li puo' mettere anche li....
http://s8.postimg.cc/g74viilxd/max160905060.jpg (http://postimg.cc/image/g74viilxd/)
Nessuno a detto che i T5 sono meglio
Ma essendo alle prime armi io consiglierei tre le due i T5
giangi1970
12-09-2013, 12:55
Nessuno a detto che i T5 sono meglio
Ma essendo alle prime armi io consiglierei tre le due i T5
Assolutamente d'accordo!!!!
Per carita'....dipende da cosa si vuole allevare e dove si vuole arrivare...ma in linea di massima son d'accordo!!!
maurofire
12-09-2013, 15:12
Sarà che non riesco a farmi piacere i led, e ti consiglio ATI ma la vaschetta sopra promette bene.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |