Visualizza la versione completa : attacchi: un po'di confusione..
Salve a tutti!
so che di attacchi per lampadine HQI ce ne sono di diversi tipi, E-40, RX7S, e forse altri, il problema è che non so distinguerli..
Fra un po' dovrò cambiare la lampadina alla mia plafoniera, una Arcadia '3' series da 150 watt e non vorrei sbagliare comprando una lampada che ha l'attacco diverso..sapreste dirmi quale attacco monta la suddetta plafoniera??
Grazie a tutti, Stefano ;-)
albanomax
08-05-2006, 12:43
RX7S ;-)
Con le 150 non ti puoi sbagliare sono solo rx7s
era proprio quello che volevo sentirmi dire, grazie!! :-))
visto che ci siamo, mi consigliereste qualche buona marca?
Sono indeciso fra prendere una 10000°k o una 13-14000°k..che ne dite?
Avevo pensato alle Ab aqualine, o sennò alle Arcadia..
tropic74
08-05-2006, 19:42
10000k° BLV!!! le 14000K° sono troppo scure per i 150w ;-)
attento a prendere le blv 10000. nella mia plafo non si sono accese e, stando a quanto mi hanno detto qui su ap, nemmeno ad altri. io ho la stessa tua plafo, ho appena ordinato una giesemann 12400, ma ancora non ti so dire la resa (e nemmeno se si accende... #23 )
buono.......... #23
grazie per il consiglio!!
Se quando ti arriva mi fai sapere com'è mi faresti un favorone...da dove l'hai ordinata?
Stefano.
the reefer. un pacco di soldi.
ehm.. #13 qualcosa di più economico ma allo stesso tempo valido??
se trovi fammi uno squillo... :-D io piango ancora in greco, e non l'ho nemmeno pagata.
comunque a 70 euro ci posso arrivare....fammi sapere com'è quando ti arriva mi racomando!! ;-)
pontiac19
09-05-2006, 18:55
ciao
io sulla mia arcadia serie 3 monto una giesemann 12500K e una BLV 10000K. Non ho mai avuto problemi di accensione. Come colore preferisco la Giesemann. La 14000K Arcadia l'avevo prima ma mi sembrava un po' troppo buia. Considera anche che i riflettori non sono proprio il massimo.
ciao
fabio
considera anche che la mia è una HQI a una luce sola.......
alla LUCE ( :-)) ) di questo che mi dici? La giesemann 12500°k da sola com'è? tutto ok o ci "perdo" troppo di luce?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |