Visualizza la versione completa : Plafo che "non sfarfalla"
Sussurroagliscalari
10-09-2013, 07:57
Volevo ringraziare e rintracciare l'ex proprietario di una bellissima plafo per la vasca da 60, comprata nello stand di AP, perchè davvero non sfarfalla e ha fatto, della nostra faidate60lmooooltomultietnica, proprio una bella vasca! #22
Se usi T5 o led e normale che non sfarfalli, come succedeva con i vecchi T8 con reattore elettromagnetico ;-)
Sussurroagliscalari
10-09-2013, 14:49
Se usi T5 o led e normale che non sfarfalli, come succedeva con i vecchi T8 con reattore elettromagnetico ;-)
Era solo una cosa in codice perchè chi me l'ha venduta capisse! ;-)
Mia morosa mi ha sempre detto che voi di Chioggia siete strani :-D
Marimarco69
11-09-2013, 00:24
Agro...#rotfl##28-14-
Sussurroagliscalari
13-09-2013, 12:11
Io sono ancora più strana, vivo a "Ciosa" ma sono terronissima o diversamente settentrionale che dir si voglia! :-D
Io sono ancora più strana, vivo a "Ciosa" ma sono terronissima o diversamente settentrionale che dir si voglia! :-D
Perfetto :-D
Volevo ringraziare e rintracciare l'ex proprietario di una bellissima plafo per la vasca da 60, comprata nello stand di AP, perchè davvero non sfarfalla e ha fatto, della nostra faidate60lmooooltomultietnica, proprio una bella vasca! #22
Sussurroagliscalari, era la mia ;-)
Sono contento che ne sei rimasto soddisfatta #36#
Grazie per il pensiero ;-)
Se usi T5 o led e normale che non sfarfalli, come succedeva con i vecchi T8 con reattore elettromagnetico
Agro, è una plafo con lampade PL. Si accendeva tramite starter, poi è stata modificata, così da migliorare l'accensione e la durata delle lampade #36#
Sussurroagliscalari
15-09-2013, 21:18
Se usi T5 o led e normale che non sfarfalli, come succedeva con i vecchi T8 con reattore elettromagnetico
Agro, è una plafo con lampade PL. Si accendeva tramite starter, poi è stata modificata, così da migliorare l'accensione e la durata delle lampade #36#
:#O Orca, pure la plafo truccata come i motorini! :-)) Va bene veramente!
briciols
15-09-2013, 21:24
:#O Orca, pure la plafo truccata come i motorini! :-)) Va bene veramente!
#rotfl##rotfl#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |