Entra

Visualizza la versione completa : il regno della natura ottimo!!!

botticella
09-09-2013, 21:57
Ragazzi vi scrivo per dirvi che ho avuto una fantastica esperienza con il negozio http://www.ilregnodellanatura.it/
in breve
ho preso da loro dei neon juwell a un prezzo stracciato (quasi metà rispetto ad altri) uno dei 2 è arrivato rotto è bastato una telefonata una foto e bam mi hanno mandato il nuovo!! e in più hanno risposto immediatamente al telefono !! ho avuto altre esperienze con altri negozi on line e questo a livello di serietà è fantastico ve lo consiglio!!

Kliffone
29-09-2013, 03:27
Ciao! Anche io ho acquistato bene da loro (rio300 a prezzo buono) ma a distanza di meno di un anno mi si sono iniziati a scollare i tiranti interni alla vasca e comunicandoglielo hanno evitato in tutti i modi di sostituire la vasca pur essendo in garanzia. Alla fine mi hanno mandato gratuitamente uno stick di silicone della juwel dicendomi che glielo aveva mandato la juwel dalla Germania. Risultato: ho dovuto fare da me col rischio che se ci dovessero essere danni alla vasca potrebbero essere inpuntati alla mia riparazione invece che ad un difetto di fabbrica.
Per i successivi acquisti mi sono rivolto ad altri negozi online e quando il prezzo da il regno della natura era più basso chiedevo all'altro negozio se me lo faceva a meno così ho potuto acquistare a meno e non da loro. Ciao