Visualizza la versione completa : illuminazione led atlantis 40
ciau a tutti,ieri hocomprato un piccolo acquarietto da 20 l netti un atlantis 40..con illuminazione a led (19 led da 1,68w), vorrei sapere...dato che credo proprio che la striscia sia di led bianco freddo, sara il caso di cambiarla??..se si di che tipo??...nell'acquario vorrei inserire un betta per cui le piante del suo biotopo saranno tutte piante "facili", nn vorrei che sti led mi illuminino la vasca a giorno e anke le alghe:)..
Puoi stare tranquillissimo: l'illuminazione è talmente insufficiente che stenterai a vedere il fondo!
Dopo 6 mesi circa perdono talmente in efficienza che mi marciva il ceratophyllum (resistevano solo le anubias nane)....mai avuto alghe!
Eh allora avro il problema opposto...diciamo che c dv mettere piante facili...ma se mi dici che nn crescera,nulla allora dovrei cambiare la striscia??
Inviato da Lumia 520
Eh allora avro il problema opposto...diciamo che c dv mettere piante facili...ma se mi dici che nn crescera,nulla allora dovrei cambiare la striscia??
Inviato da Lumia 520
Nei primi sei mesi puoi lasciare i led originali ma poi o li cambi con altri migliori o modifichi il coperchio.....guarda qui http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=411440
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |