PDA

Visualizza la versione completa : Grazie per Piacenza!!

-GUIDO-
08-09-2013, 19:36
appunto ;-)

sono appena tornato dall'Expo, complimenti a chi per 2 giorni(o piu) ha fatto le corse per organiz-
zare lo stand del magna ma...ehm di acquaportal.
Un grazie a chi ha fornito le ottime libagioni con la ormai quasi scomparsa formula "for free"

Ho una richiesta speciale a proposito di cibi assaggiati:

CHI HA FATTO QUELLE OTTIME TARTINE CON I PORCINI!!!!

Fantastiche, vorrei la ricetta se fosse possibile#12 anche con baratto di ricette trentine#e39

ciao a tutti!

IVANO
08-09-2013, 19:52
Le tartine ai porcini sono di Rita....se non erro invece ti ho servito anche l'ndujia piccante di mauro56 e le melanzane di Federico Rosa.... Comunque lo scambio di ricette e' ufficialmente considerato in topic e autorizzato dallo staff in ogni post

mauro56
08-09-2013, 20:50
vai coi calabri! sempre i migliori!

-GUIDO-
08-09-2013, 20:58
è vero! mi hai servito anche l'ndujia... ottima davvero ma i peperoncini "veri" dove li trovo in Trentino per copiare pure quella?
non ho assaggiato altro perchè mi ero gia pappato tre tartine per tipo ai porcini e ndujia e vista la coda interminabile che c'era fuori mi sembrava gia sufficiente.
Se poi ci aggiungo che da perfetto rimba il mio speck è rimasto a casa mi sentivo gia abbastanza in colpa #07

IVANO
08-09-2013, 21:11
è vero! Mi hai servito anche l'ndujia... Ottima davvero ma i peperoncini "veri" dove li trovo in trentino per copiare pure quella?
Non ho assaggiato altro perchè mi ero gia pappato tre tartine per tipo ai porcini e ndujia e vista la coda interminabile che c'era fuori mi sembrava gia sufficiente.
Se poi ci aggiungo che da perfetto rimba il mio speck è rimasto a casa mi sentivo gia abbastanza in colpa #07

#70#70#70

mauro56
08-09-2013, 21:28
las nduja non la puoi fare li.. mi sa che devi accontntentarti della luganega (comunque ottima).. se mai facciamo uno scambio alla pari #18

viroviro
08-09-2013, 21:32
Grande organizzazione!
Come per gli altri anni è valsa veramente la pena passare l'intera giornata a questa fiera.

Per il cibo allo stend di AP tutto buonissimo e gradevolissimo sopratutto le bevande fresche considerando il caldo che faceva (sabato almeno).

Il gruppo AP che distribuiva gli ho visti pimpanti e attivissimi la mattina per poi ritrovarli tutti seduti con le batterie esaurite al pomeriggio (Algranati in testa). Immagino che giornate lunghe per loro!

Io sono tornato a casa stanchissimo ma soddisfattissimo!

GRAZIE!#25

Wurdy
09-09-2013, 09:12
Ho una richiesta speciale a proposito di cibi assaggiati:

CHI HA FATTO QUELLE OTTIME TARTINE CON I PORCINI!!!!

Li ha portati Rita87 in aereo dalla Calabria !!! #25#25#25

MatteoBr
09-09-2013, 11:17
Mi accodo ai ringraziamenti!!!

Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk

Federico Rosa
09-09-2013, 12:25
DOVE CASPITA AVETE NASCOSTO LE MIE MELANZANE !!!!

Ho fatto un gravissimo errore le ho mandate dentro tramite Daniel T e Giordy mentre ero in fila ... al mio ingresso erano già sparite con 5 piccie di pane da 1 kg #23

Ho fatto appena in tempo per l'indujia ma anche le tartine ai porcine le ho saltate #07 #07 #07

orpheus
09-09-2013, 12:27
io so solo che Matteo quando passavo di lì era sempre a masticare .... e non penso fossero chewingum.....................

alegiu
09-09-2013, 12:30

Ho fatto un gravissimo errore le ho mandate dentro tramite Daniel T e Giordy mentre ero in fila ... al mio ingresso erano già sparite con 5 piccie di pane da 1 kg #23

Ho fatto appena in tempo per l'indujia ma anche le tartine ai porcine le ho saltate #07 #07 #07

Ma come io e Giulia un panozzo con le tue melanzane l'abbiamo mangiato domenica!!!!!
-38-38-38-38-38-38-38-38-38-38-38-38

Federico Rosa
09-09-2013, 12:45

Ma come io e Giulia un panozzo con le tue melanzane l'abbiamo mangiato domenica!!!!!
-38-38-38-38-38-38-38-38-38-38-38-38

Congiura, complottto!!!!!!!!! ... spetta ma quali erano? perchè un pacco erano quelle al guttalax #18 #18 #18

tene
09-09-2013, 12:48

De, sei andato via troppo presto.
Ma fidati, erano spettacolari

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Federico Rosa
09-09-2013, 12:56

De, sei andato via troppo presto.
Ma fidati, erano spettacolari

Toscanaccio espatriato la prossima volta guttalax in tutti e 5 i pacchetti anche se conoscendovi a voi vi fa un baffo :-D :-D :-D

ghirba
09-09-2013, 13:01
Mi aggiungo anch'io ai ringraziamenti, siamo stati sfamati(l'ndujia era spaziale) e dissetati, evitando le file al bar, e facendo 2 chiacchiere con gli amici, ma che vuoi di più:-):-):-):-)#25#25

darkdevil
09-09-2013, 13:51
Melanzane fantastiche!
Se inizi a venderle ne prenoto 3 kg!
O in alternativa mi accontento della ricetta:-))

Sandro S.
09-09-2013, 13:59

:-))

mauro56
09-09-2013, 14:36
Federico e rita.. mettiamoci d'accordo e facciamo uno spaccio di porcini, melenzane e n'duja...:-))

io i porcini non lo ho assaggiati, ma le melenzane a Livorno erano ottime!
la nduja erano 7-8 pezzi da 400g .. come avranno fatto a ingollarla rapidamente non so :-)

Paolo Piccinelli
09-09-2013, 14:50
Mauro, stamattina sono tornato in fiera col furgone e... caricando il frigorifero mi sono accorto che due pezzi di nduja erano rimasti dimenticati nel cassetto della frutta... :-))

...siccome il peperoncino è come l'autostrada, perchè lo si paga all'uscita, domani ti saprò dire!!! :-d:-d:-d

Federico Rosa
09-09-2013, 15:03
Melanzane fantastiche!

Non le faccio io ma le ordino all'alimentari sotto casa :-)) purtroppo il businesss non può funzionare ... 1 kg costa 10 € e la spedizione 11 € #23 ... però si accettano prenotazioni per i prossimi eventi

Sandro S.
09-09-2013, 15:04
Ho aperto il primo pacco oggi .....gnammete !!! #e39

mauro56
09-09-2013, 15:19
Mauro, stamattina sono tornato in fiera col furgone e... caricando il frigorifero mi sono accorto che due pezzi di nduja erano rimasti dimenticati nel cassetto della frutta... :-))

...siccome il peperoncino è come l'autostrada, perchè lo si paga all'uscita, domani ti saprò dire!!! :-d:-d:-d

ahahah buonooo....il peperoncino è light... non fa danni
------------------------------------------------------------------------
Melanzane fantastiche!

Non le faccio io ma le ordino all'alimentari sotto casa :-)) purtroppo il businesss non può funzionare ... 1 kg costa 10 € e la spedizione 11 € #23 ... però si accettano prenotazioni per i prossimi eventi

senza spedire mettiamo su un banchetto altrenativo al prossimo incontro :-D

darkdevil
09-09-2013, 15:33
Melanzane fantastiche!

Consiglia al tuo alimentari di prendere un banchetto per il prossimo petsfestival, farebbe un successone!

tene
09-09-2013, 20:10
Visto che siamo in tema, io ringrazio tutto coloro che hanno portato roba da mangiare e da bere.
In particolar modo,(non me ne vogliamo tutti gli altri)
Maurizio perché pur non venendo a pc ci ha fatto avere come sempre la sua nduia (grande doc)
Rita perché quei.vasetti di roba erano spettacolari, dalla crema di funghi, le melanzane, la marmellata di peperoncino,mhhhhh.
A te fede, non ti ringrazio, le tue superbe melanzane ormai fanno parte del corredo da raduno di ap.

-GUIDO-
09-09-2013, 21:29
....sembrava di vedere l'invasione di cavallette davanti al buffet di AP:-D
Doppio merito perchè purtroppo il bar interno alla fiera era chiuso e sicuramente qualcuno...anzi molti non acquariofili hanno potuto fruire del servizio GRATIS dello stand AP ;-)
Vi siete fatti un bel mazzo! Appena arrivato pensavo che aveste fatto un bagno nelle vasche delle carpe koi #rotfl# ma mi sono subito reso conto che eravate in preda a surriscaldamento ambientale e da superlavoro #25

Felix7
09-09-2013, 21:40
Che dire tutto ottimo.... le melanzane di Fede erano una bomba ottime!!!

Giordano Lucchetti
09-09-2013, 22:22
Ah non lo so fede dove siano finite le melanzane... non lo so proprio. #rotfl#

mauro56
10-09-2013, 16:59
Appena arrivato pensavo che aveste fatto un bagno nelle vasche delle carpe koi ma mi sono subito reso conto che eravate in preda a surriscaldamento ambientale e da superlavoro #25

se dici così me li vedo, sudati come salumieri della sicilia centrale a ferragosto, grondare sul cibo e asciugarsi il sudore col grembiule .... che immagine rivoltante #07#07

Mazzoli Andrea
10-09-2013, 17:53
Alle 9:10 erano già finiti gli sciu' di mia moglie...in compenso ho gradito le pesce al cioccolato(o come le chiamate voi) che aveva fatto Tamara #21

Marco AP
10-09-2013, 19:26
Alle 9:10 erano già finiti gli sciu' di mia moglie...in compenso ho gradito le pesce al cioccolato(o come le chiamate voi) che aveva fatto Tamara #21

Si erano poi ammorbidite? Perché Matteo, appena gliele ho portate le ha mese in frigo, ma non dovevano andare in frigo e si erano indurite e seccate... Però erano buone lo stesso ;-)