Visualizza la versione completa : Grazie per Piacenza!!
appunto ;-)
sono appena tornato dall'Expo, complimenti a chi per 2 giorni(o piu) ha fatto le corse per organiz-
zare lo stand del magna ma...ehm di acquaportal.
Un grazie a chi ha fornito le ottime libagioni con la ormai quasi scomparsa formula "for free"
Ho una richiesta speciale a proposito di cibi assaggiati:
CHI HA FATTO QUELLE OTTIME TARTINE CON I PORCINI!!!!
Fantastiche, vorrei la ricetta se fosse possibile#12 anche con baratto di ricette trentine#e39
ciao a tutti!
Le tartine ai porcini sono di Rita....se non erro invece ti ho servito anche l'ndujia piccante di mauro56 e le melanzane di Federico Rosa.... Comunque lo scambio di ricette e' ufficialmente considerato in topic e autorizzato dallo staff in ogni post
vai coi calabri! sempre i migliori!
è vero! mi hai servito anche l'ndujia... ottima davvero ma i peperoncini "veri" dove li trovo in Trentino per copiare pure quella?
non ho assaggiato altro perchè mi ero gia pappato tre tartine per tipo ai porcini e ndujia e vista la coda interminabile che c'era fuori mi sembrava gia sufficiente.
Se poi ci aggiungo che da perfetto rimba il mio speck è rimasto a casa mi sentivo gia abbastanza in colpa #07
è vero! Mi hai servito anche l'ndujia... Ottima davvero ma i peperoncini "veri" dove li trovo in trentino per copiare pure quella?
Non ho assaggiato altro perchè mi ero gia pappato tre tartine per tipo ai porcini e ndujia e vista la coda interminabile che c'era fuori mi sembrava gia sufficiente.
Se poi ci aggiungo che da perfetto rimba il mio speck è rimasto a casa mi sentivo gia abbastanza in colpa #07
#70#70#70
las nduja non la puoi fare li.. mi sa che devi accontntentarti della luganega (comunque ottima).. se mai facciamo uno scambio alla pari #18
viroviro
08-09-2013, 21:32
Grande organizzazione!
Come per gli altri anni è valsa veramente la pena passare l'intera giornata a questa fiera.
Per il cibo allo stend di AP tutto buonissimo e gradevolissimo sopratutto le bevande fresche considerando il caldo che faceva (sabato almeno).
Il gruppo AP che distribuiva gli ho visti pimpanti e attivissimi la mattina per poi ritrovarli tutti seduti con le batterie esaurite al pomeriggio (Algranati in testa). Immagino che giornate lunghe per loro!
Io sono tornato a casa stanchissimo ma soddisfattissimo!
GRAZIE!#25
Ho una richiesta speciale a proposito di cibi assaggiati:
CHI HA FATTO QUELLE OTTIME TARTINE CON I PORCINI!!!!
Li ha portati Rita87 in aereo dalla Calabria !!! #25#25#25
MatteoBr
09-09-2013, 11:17
Mi accodo ai ringraziamenti!!!
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk
Federico Rosa
09-09-2013, 12:25
DOVE CASPITA AVETE NASCOSTO LE MIE MELANZANE !!!!
Ho fatto un gravissimo errore le ho mandate dentro tramite Daniel T e Giordy mentre ero in fila ... al mio ingresso erano già sparite con 5 piccie di pane da 1 kg #23
Ho fatto appena in tempo per l'indujia ma anche le tartine ai porcine le ho saltate #07 #07 #07
io so solo che Matteo quando passavo di lì era sempre a masticare .... e non penso fossero chewingum.....................
Ho fatto un gravissimo errore le ho mandate dentro tramite Daniel T e Giordy mentre ero in fila ... al mio ingresso erano già sparite con 5 piccie di pane da 1 kg #23
Ho fatto appena in tempo per l'indujia ma anche le tartine ai porcine le ho saltate #07 #07 #07
Ma come io e Giulia un panozzo con le tue melanzane l'abbiamo mangiato domenica!!!!!
-38-38-38-38-38-38-38-38-38-38-38-38
Federico Rosa
09-09-2013, 12:45
Ma come io e Giulia un panozzo con le tue melanzane l'abbiamo mangiato domenica!!!!!
-38-38-38-38-38-38-38-38-38-38-38-38
Congiura, complottto!!!!!!!!! ... spetta ma quali erano? perchè un pacco erano quelle al guttalax #18 #18 #18
De, sei andato via troppo presto.
Ma fidati, erano spettacolari
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Federico Rosa
09-09-2013, 12:56
De, sei andato via troppo presto.
Ma fidati, erano spettacolari
Toscanaccio espatriato la prossima volta guttalax in tutti e 5 i pacchetti anche se conoscendovi a voi vi fa un baffo :-D :-D :-D
Mi aggiungo anch'io ai ringraziamenti, siamo stati sfamati(l'ndujia era spaziale) e dissetati, evitando le file al bar, e facendo 2 chiacchiere con gli amici, ma che vuoi di più:-):-):-):-)#25#25
darkdevil
09-09-2013, 13:51
Melanzane fantastiche!
Se inizi a venderle ne prenoto 3 kg!
O in alternativa mi accontento della ricetta:-))
Sandro S.
09-09-2013, 13:59
:-))
Federico e rita.. mettiamoci d'accordo e facciamo uno spaccio di porcini, melenzane e n'duja...:-))
io i porcini non lo ho assaggiati, ma le melenzane a Livorno erano ottime!
la nduja erano 7-8 pezzi da 400g .. come avranno fatto a ingollarla rapidamente non so :-)
Paolo Piccinelli
09-09-2013, 14:50
Mauro, stamattina sono tornato in fiera col furgone e... caricando il frigorifero mi sono accorto che due pezzi di nduja erano rimasti dimenticati nel cassetto della frutta... :-))
...siccome il peperoncino è come l'autostrada, perchè lo si paga all'uscita, domani ti saprò dire!!! :-d:-d:-d
Federico Rosa
09-09-2013, 15:03
Melanzane fantastiche!
Non le faccio io ma le ordino all'alimentari sotto casa :-)) purtroppo il businesss non può funzionare ... 1 kg costa 10 € e la spedizione 11 € #23 ... però si accettano prenotazioni per i prossimi eventi
Sandro S.
09-09-2013, 15:04
Ho aperto il primo pacco oggi .....gnammete !!! #e39
Mauro, stamattina sono tornato in fiera col furgone e... caricando il frigorifero mi sono accorto che due pezzi di nduja erano rimasti dimenticati nel cassetto della frutta... :-))
...siccome il peperoncino è come l'autostrada, perchè lo si paga all'uscita, domani ti saprò dire!!! :-d:-d:-d
ahahah buonooo....il peperoncino è light... non fa danni
------------------------------------------------------------------------
Melanzane fantastiche!
Non le faccio io ma le ordino all'alimentari sotto casa :-)) purtroppo il businesss non può funzionare ... 1 kg costa 10 € e la spedizione 11 € #23 ... però si accettano prenotazioni per i prossimi eventi
senza spedire mettiamo su un banchetto altrenativo al prossimo incontro :-D
darkdevil
09-09-2013, 15:33
Melanzane fantastiche!
Consiglia al tuo alimentari di prendere un banchetto per il prossimo petsfestival, farebbe un successone!
Visto che siamo in tema, io ringrazio tutto coloro che hanno portato roba da mangiare e da bere.
In particolar modo,(non me ne vogliamo tutti gli altri)
Maurizio perché pur non venendo a pc ci ha fatto avere come sempre la sua nduia (grande doc)
Rita perché quei.vasetti di roba erano spettacolari, dalla crema di funghi, le melanzane, la marmellata di peperoncino,mhhhhh.
A te fede, non ti ringrazio, le tue superbe melanzane ormai fanno parte del corredo da raduno di ap.
....sembrava di vedere l'invasione di cavallette davanti al buffet di AP:-D
Doppio merito perchè purtroppo il bar interno alla fiera era chiuso e sicuramente qualcuno...anzi molti non acquariofili hanno potuto fruire del servizio GRATIS dello stand AP ;-)
Vi siete fatti un bel mazzo! Appena arrivato pensavo che aveste fatto un bagno nelle vasche delle carpe koi #rotfl# ma mi sono subito reso conto che eravate in preda a surriscaldamento ambientale e da superlavoro #25
Che dire tutto ottimo.... le melanzane di Fede erano una bomba ottime!!!
Giordano Lucchetti
09-09-2013, 22:22
Ah non lo so fede dove siano finite le melanzane... non lo so proprio. #rotfl#
Appena arrivato pensavo che aveste fatto un bagno nelle vasche delle carpe koi ma mi sono subito reso conto che eravate in preda a surriscaldamento ambientale e da superlavoro #25
se dici così me li vedo, sudati come salumieri della sicilia centrale a ferragosto, grondare sul cibo e asciugarsi il sudore col grembiule .... che immagine rivoltante #07#07
Mazzoli Andrea
10-09-2013, 17:53
Alle 9:10 erano già finiti gli sciu' di mia moglie...in compenso ho gradito le pesce al cioccolato(o come le chiamate voi) che aveva fatto Tamara #21
Marco AP
10-09-2013, 19:26
Alle 9:10 erano già finiti gli sciu' di mia moglie...in compenso ho gradito le pesce al cioccolato(o come le chiamate voi) che aveva fatto Tamara #21
Si erano poi ammorbidite? Perché Matteo, appena gliele ho portate le ha mese in frigo, ma non dovevano andare in frigo e si erano indurite e seccate... Però erano buone lo stesso ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |