ip man
08-09-2013, 12:40
ciao a tutti , ho deciso di prendere un impiantio co2 per le piante visto le presenza di aghette e un verde poco intenso , avevo optato per l'askoll ma navigando sul web ho trovato un sito che vende impianti co2 , la marca in questione è la ACQUA 1 ITALY la conoscete? se i moderatori mi danno l'ok posso linkare il sito? il rapporto qualita prezzo mi sembra ottimo visto che viene venduta con :
L'impianto di CO2 Aqua1 è adatto per acquari fino a 150 litri, ed è costituito da:
un riduttore di pressione pretarato completo di elettrovalvola, valvola di regolazione fine e valvola di non-ritorno incorporata.
una bombola di CO2 da 500 grammi non ricaricabile.
un diffusore di CO2
un contabolle di precisione
2 metri di tubo per CO2.
test CO2 permanente
manometero alta pressione
manometro bassa pressione
Il set CO2 Aqua1 è inoltre utilizzabile anche per l'erogazione di CO2 nei reattori di Calcio.
il mio acquario è 180 litri lordi ma netti sono circa 155 , dovrei rientrare nei parametri dell'impianto.
successivamente si puo inserire un phmetro? si puo inserire indistintamente su totti gli impianti gia avviati?
grazie mille.
L'impianto di CO2 Aqua1 è adatto per acquari fino a 150 litri, ed è costituito da:
un riduttore di pressione pretarato completo di elettrovalvola, valvola di regolazione fine e valvola di non-ritorno incorporata.
una bombola di CO2 da 500 grammi non ricaricabile.
un diffusore di CO2
un contabolle di precisione
2 metri di tubo per CO2.
test CO2 permanente
manometero alta pressione
manometro bassa pressione
Il set CO2 Aqua1 è inoltre utilizzabile anche per l'erogazione di CO2 nei reattori di Calcio.
il mio acquario è 180 litri lordi ma netti sono circa 155 , dovrei rientrare nei parametri dell'impianto.
successivamente si puo inserire un phmetro? si puo inserire indistintamente su totti gli impianti gia avviati?
grazie mille.