Visualizza la versione completa : trico che st....o
ciao a tutti
ho un tricogaster maschio ce non fa altro che spaccarmi tutte le piante in vasca anche se ho delle piante galleggianti. http://www.acquariofilia.biz/allegati/hpim0120_127.jpg
anche io ho un tricho ,ma a me non ha rotto nulla! #24
Jalapeno
08-05-2006, 10:46
Forse rompe le piante perchè vuole trovare un pò di materiale o vuole fare spazio per fare il nido.
a me sembra abbastanza strano in genere queste cose non succedono con i tricho io ne ho uno in vasca da molto tempo ormai e non ha mai rotto nessuna pianta o altro elemento di arredo. Ma sei proprio sicuro che si tratti del tricho, lo hai visto personalmente?
discus10
10-05-2006, 16:18
Io ho avuto questo probela: avevo 2 maschi in un 70l si rincorrevano e mi sradicavano oltre a MANGIARE la cabomba li ho regalati ad un mio amico anche perchè non centrano niente con i poecilidi. ;-)
io ne ho due e li ho visti spesso beccare delle piante ma senza fare troppi danni... non vorrei dire una sciocchezza...ma non può dipendere da una carenza nella dieta?
nono il mio trico sradica le piante per il gusto di farlo giusto per farmi -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 come una iena lo ho visto io personalmente..
compragli una compagna...
discus10
13-05-2006, 14:04
Io ho chiesto una femmina e invece mi hanno dato un maschio!!! -04
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |