Visualizza la versione completa : aeratore
lo so...domanda da neofita.....
Nel mio acquario dolce (20 anni fa) non lo usavo mai, però avevo conoscenza/esperienza per sapere i motivi del non utilizzo.
E' passato del tempo, e inoltre adesso nel marino non sono altro che un neofita.
Detto questo:
non ho mai letto nulla dispecifico sull'aeratore, e volevo sapere, ma serve oppure no?
oppure, conviene averlo per eventuali necessità ?
lo so...domanda da neofita.....
Nel mio acquario dolce (20 anni fa) non lo usavo mai, però avevo conoscenza/esperienza per sapere i motivi del non utilizzo.
E' passato del tempo, e inoltre adesso nel marino non sono altro che un neofita.
Detto questo:
non ho mai letto nulla dispecifico sull'aeratore, e volevo sapere, ma serve oppure no?
oppure, conviene averlo per eventuali necessità ?
non serve
ecco....appunto ! :-D
depenno dalla lista degli acquisti...era comunque all'ultimo posto, sotto varie/eventuali, alla voce "forsenoncomprare, probabilmenteno, seproprioteloregalanoprendilo" :-D
nemonemo
06-09-2013, 14:46
quello che serve è un areatore a batteria se per caso va via la corrente, ti può salvare la vasca.
azz.... questo è vero...potrebbe essere un buon spunto.
Io pensavo di predisporre - più avanti nel tempo - un piccolo gruppo di continuità...considerando che tutto parte da un'unica presa sarei abbastanza agevolato, ed ilcosto per questi gruppi è sceso rispetto a qualche anno fa...poi io detraggo iva e costo :)
azz.... questo è vero...potrebbe essere un buon spunto.
Io pensavo di predisporre - più avanti nel tempo - un piccolo gruppo di continuità...considerando che tutto parte da un'unica presa sarei abbastanza agevolato, ed ilcosto per questi gruppi è sceso rispetto a qualche anno fa...poi io detraggo iva e costo :)
Non mettere in evidenza che detrai se no te li facciamo comprare tutti a te ;)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |