Visualizza la versione completa : Hydor Professional 600? o cosa?
Cosa ne pensate del Hydor Professional 600 - filtro esterno per acquari fino a 600 L consumo 19W portata 1090 L/h?
Dovrebbe girare su un acquario da 570litri lordi. 160x60x60 Chi l'ha provato? è silenzioso?
magari da affiancare al mio filtro sunsun300(caricandolo a cannolocchi?)
L'acquario sarà un planta acquario, e ospiterà scalari,neon,petitella,rasbora,cardinali,caridina japonika,red lizzard.. (ovviamente la scelta ricadrà tra queste specie non su tutte (;)
Che mi consigliate?
CoralDiver
05-09-2013, 20:43
anche io avevo pensato all'Hydor professional 600, ne ho sentito parlare molto bene anche se sul sito ufficiale della Hydor non è esposto.. per qualcosa di buono e più economico invece vedi il JBL 1501 con una pompa di circa 1500lt\h lo si trova su internet a buon prezzo..
Anche io andrei sulla JBL, da quello che so diversi si lamentano della rumorosità e del cosuno degli hydor, ma questi nuovi non so.
Le caridine con gli scalari?
Le vedo male, gli scalari ringrazieranno per lo spuntino a base di caridine appena nate.
Le japonica si riproducono solo in acqua salmastra, quindi nascite O!!!
Poi in un planta acquario da 570litri a voglia di nascondigli (:
Beh!.....non è neanche bello farsi un vita "in fuga".
Comunque i plantaquari andrebbero fatti senza pesci......sono vasche troppo spinte!!!
Comunque sia, come ho scritto su la scelta deve ricadere su quelle specie!(devo scegliere) NULLA DI DEFINITIVO! anche perchè neon e cardinali vogliono valori diversi (:
E la mia idea era quella di fare solo un angolo dell'acquario molto piantumato il resto allestito solo con radici e spazio per il nuoto libero.
io avevo pensato di fare delle zone a scalare con la luce; 150W sul lato piantumato e 2 da 75W sul resto, ma mi avete fatto notare che giustamente i pesci rimarrebbero sempre nella parte meno illuminata.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |