Visualizza la versione completa : Info settaggio aqualiving
RareSeed
05-09-2013, 19:21
Ragazzi ho da poco preso una acqualiving ma sono dubbioso sulla sua configurazione setto una cosa e ne fa un'altra! Potreste aiutarmi please?
Grazie
Spiegati meglio, di cosa hai bisogno? Il plc è molto semplice da programmare;-)
amico mio....più di cosi non sò come aiutarti...scaricatelo a breve xkè poi lo tolgo... ;-) https://dl.dropboxusercontent.com/u/41803492/Manuale%20PLC%20Touch.pdf
RareSeed
06-09-2013, 11:41
Ok ho impostato tutto... Ma come mai fa i ca@@i suoi? Dopo quanto rende effettivi i dati inseriti? Sembra come se una volta settata non esegua quello che gli imposti...
Per AUX cosa intendono?
Ok ho impostato tutto... Ma come mai fa i ca@@i suoi? Dopo quanto rende effettivi i dati inseriti? Sembra come se una volta settata non esegua quello che gli imposti...
Per AUX cosa intendono?
infatti non entrano in funzione subito, dovevi aspettsre un 5 min a luci spente , se poi il programma e partito nisba fino al giorno dopo.
ma piu interessante sono le percentuali di blu e bianchi.
il resto si fa se tutto funziona
aux e un canale disponibile x led da poter aggiungere che non si metteranno mai piu...
RareSeed
07-09-2013, 08:57
Perfetto impostazioni beccate... Per l'intensità e Kelvin come funziona? Ci sono delle impostazioni standard? Al momento ho pochissimi coralli.. 2 lps e un sps
Perfetto impostazioni beccate... Per l'intensità e Kelvin come funziona? Ci sono delle impostazioni standard? Al momento ho pochissimi coralli.. 2 lps e un sps
impostazioni predefinite non ci sono,al momento non ho mai raccolto dati precisi da altri utenti sulle impostazioni,devi osservare i coralli...
se ne metti nuovi li poggi sul fondo e dai tempo x abituarsi, guarda se spolipano anche di giorno ok,altrimenti qualcosa non va..magari la triade.
io ho abbassato la potenza laddove credevo che fosse poca...l'occhio inganna...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |