Visualizza la versione completa : Riduzione vasca da 150 a 75 lt in 6 minuti e 28 secondi
DaveXLeo
05-09-2013, 14:58
Sono rimasto un pò deluso...
dal Picci mi aspettavo un frullino più grosso :-D
Il titolo piu' adatto, per me era: Come ustionarsi per 6 minuti, nonostante la tutina #rotfl#
Non sapevo che Algranati avesse una voce così calda e rassicurante...potrebbe perfino fare gli spot pubblicitari, secondo me :-D
Mi dite per piacere chi è il ragazzo con la maglia arancione?
Non sapevo che Algranati avesse una voce così calda e rassicurante #rotfl#...se vuoi ti passo il suo nr di cel così lo chiami e ti scalda un po' !! #rotfl#
Mi dite per piacere chi è il ragazzo con la maglia arancione? Grostik ;-)
bigjim766
05-09-2013, 16:38
Minchia Paolo è enorme l'officina, non sapevo che sapevi anche lavorare, credevo amministravi soltanto
Paolo Piccinelli
05-09-2013, 16:58
>:-(>:-(>:-(>:-(>:-( Wurdy, sei un bastardo!!! >:-(>:-(>:-(>:-(>:-(
Viky.... porcozzio.... il polso sinistro è devastato!!! #06#06#06
Comunque, accetto proposte per mostrare la tecnica A PAGAMENTO il prossimo anno a Cerea!!! #rotfl##rotfl#
------------------------------------------------------------------------
Dave, quello è il frullino giocattolo... stavo tagliando solo plasticaccia
Quelli seri li uso sull'acciaio :-))
Daniel-T
05-09-2013, 17:03
#rotfl##rotfl##rotfl# hai più DPI degli operai di Fukushima :-D
ahahah Picci...sarei bastardo se avessi pubblicato l'altro filmato....che rimarrà (per un po') cosa privata invece !! :-D
Paolo Piccinelli
05-09-2013, 17:07
pubblica quello e ci vediamo in tribunale. #36#
Daniel, sono RSPP mica per niente!!! :-d
Emiliano98
05-09-2013, 17:08
il prossimo anno a Cerea!!! #rotfl##rotfl#
Cerea?!? Non ditemi che il prossimo anno il PetFestival sarà a Verona?! #23
pubblica quello e ci vediamo in tribunale. #36#
eeeee ma che caratteraccio !! #rotfl#
Paolo Piccinelli
05-09-2013, 17:11
Maurizio... in teoria dovrei solo progettare e seguire la produzione.
In pratica saldo, sbavo, vernicio, vado in giro col furgone... insomma faccio tutti i lavori di merda possibili!!! #23
la cosa divertente del filmato, e' vedere un pazzo autolesionista che con un disco probabilmente da taglio per metallo, fa' di lastre di plexyglass zucchero filato. Picci scusa la crudezza, ma a me mi sa', che sotto sotto c'era qualcosa di studiato a tavolino,...filmato, debita distanza,....mmmmm.
Mazzoli Andrea
05-09-2013, 17:51
...e il pezzo che e' avanzato ce l'ho a casa io...
Dai vostri scarti faccio nascere un taleario#rotfl#
Giordano Lucchetti
05-09-2013, 18:05
io AMO quell'uomo #rotfl#
Sandro S.
05-09-2013, 18:23
sempre a divertirvi voi #70
la cosa divertente del filmato, e' vedere un pazzo autolesionista che con un disco probabilmente da taglio per metallo, fa' di lastre di plexyglass zucchero filato. Picci scusa la crudezza, ma a me mi sa', che sotto sotto c'era qualcosa di studiato a tavolino,...filmato, debita distanza,....mmmmm.
Perchè non ci conosci personalmente......sennò non avresti questi dubbi :-D:-D
Spettacolare...potremmo rifarlo a PIacenza al nostro stand....Altro che Geppy che fora vasche, questa è la novità, Picci che accorcia le vasche...
Federico Rosa
05-09-2013, 19:27
Uno lavora e tre che lo prendano per il cul@ ... un grande classico immortale :-D :-D :-D
Picci resta il numero uno #70
Stefano G.
05-09-2013, 20:23
Non sapevo che Algranati avesse una voce così calda e rassicurante...
chat erotica ?? #rotfl#
Paolo Piccinelli
05-09-2013, 20:23
Fede ha colto il senso profondo della zingarata...
...faceva un caldo porco e quella tutina é traspirante come un foglio di domopak.
Io smadonnavo, mi ustionavo e inalavo diossina mentre i due pirla salmonati ridevano come deficienti e l'ipertricotico bolognese con tanto di occhiali da lettura filmava. #07
Vikyqua... Dovevi vdere il filmato dello scorso anno in cui disinfettavo le rocce vive col cannello da taglio e tagliavo un rarissimo porites col disco diamantato... :-d
------------------------------------------------------------------------
Teooooo... Tira fuori le foto dall'archivio! :-d
MatteoBr
05-09-2013, 20:29
Picci hai sprecato piu' corrente a fare le doppiette alla fine che non durante tutto il taglio!
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk
ALGRANATI
05-09-2013, 20:33
Viki....era studiato si a tavolino......mi serviva quella vasca per piacenza assolutamente.........
Il filmato ??? una ******* di Wurdy.
C'è di buono che non sono poi molto + grasso di Camillo #rotfl##28d#
Paolo Piccinelli
05-09-2013, 20:34
Dovevo fare lo smusso con un lamellare da inox grana 60... Un giro di ruota in piú e mangia tutto.
MatteoBr
05-09-2013, 20:56
Ah cami complimenti cosi' sei piu' bello ti sei fatto bello per piacenza....con il caprllo lungo e la barba lunga non ti si puo' proprio guardare!
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk
Mazzoli Andrea
06-09-2013, 06:57
Dovevo fare lo smusso con un lamellare da inox grana 60... Un giro di ruota in piú e mangia tutto.
Dovevi rifinire meglio anche lo sfrido rimasto...adesso mi tocca di spianarlo perché e' tutto in su e giù #rotfl#
ALGRANATI
06-09-2013, 07:07
Andrea mi devi pagare per quel pezzo >:-(
doveva arrivare a Piacenza insieme a una piscina #rotfl#
Mazzoli Andrea
06-09-2013, 07:10
Andrea mi devi pagare per quel pezzo >:-(
doveva arrivare a Piacenza insieme a una piscina #rotfl#
Infatti a Piacenza c'è arrivato ... "qualcuno" mi ha detto che era immondizia quindi ho fatto un favore alla comunità ;-) :-D
Scherzi a parte se serve lo carico in macchina e lo riporto eh!
Inviato dal mio iPad
ALGRANATI
06-09-2013, 07:26
ma sei Pirla???:-D
era solo per dare un'incombenza a Tamara
Mazzoli Andrea
06-09-2013, 07:29
ma sei Pirla???:-D
era solo per dare un'incombenza a Tamara
#rotfl##rotfl##rotfl#
vedo che la maglietta salmonata ha avuto successo !!! #rotfl##rotfl#
se non c'eravamo io e Matteo a fare le righe non si poteva fare il lavoro .. :-))
Paolo Piccinelli
06-09-2013, 11:26
manco con la squadretta sono riusciti a farne due che si incontravano nello stesso punto... #23
La scusa di " Paolo sei un grande, facci vedere come dilani la vasca", mi sa' che sto' gatto e la volpe, ti mettono a lavorare. E poi magari ridono sulle disgrazie,....fossi in te, li mettere a triturare carbonato #rotfl#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |