Visualizza la versione completa : bothia e avannotti
civorrel
05-09-2013, 14:11
salve, è vero che i bothia sono divoratori oltre ke di lumace, di avannotti?
salve, è vero che i bothia sono divoratori oltre ke di lumace, di avannotti?
Si é vero e possono anche diventare aggressivi con i pesci più piccoli di loro e non so che bothia vuoi prendere tu ma crescono tanto e hanno bisogno di vasche grandi
Marco2188
05-09-2013, 14:17
Non tutti i botia diventano enormi, c'è un bel articolo su questi pesci sul portale di ap
Non tutti i botia diventano enormi, c'è un bel articolo su questi pesci sul portale di ap
Infatti ho scritto che non so quelli che vuole lui ma di solito non rimangono piccoli :)
Markfree
05-09-2013, 15:36
a sto punto la domanda sorge spontanea..di che botia parli?
Marco2188
05-09-2013, 15:44
Infatti ho scritto che non so quelli che vuole lui ma di solito non rimangono piccoli :)
Da come hai scritto lasci intendere che, indipendentemente dalla varietà, diventano tutti grandi e voglio vasche grandi. Non volevo criticare il tuo commento ma semplicemente chiarire questo aspetto :D
Da come hai scritto lasci intendere che, indipendentemente dalla varietà, diventano tutti grandi e voglio vasche grandi. Non volevo criticare il tuo commento ma semplicemente chiarire questo aspetto :D
Nono va bene mi sono espresso male io :-)
civorrel
05-09-2013, 17:55
trattasi di Botia Macracantus, li ho già inseriti nella mia vasca di poecilidi per eliminare un pò di lumache, per adesso sono molto pacifici ma poi ho letto che con platy e guppy nn vanno troppo bene e temo per gli avannotti....
Markfree
05-09-2013, 19:10
i botia diventano bestioni di 40cm, inoltre vogliono valori diversi dai guppy e per di piu sono soliti attaccare le loro lunghe pinne colorate...a meno che non hai una vasca da oltre 700 proprio non ci possono stare e sicuramente non con i guppy :(
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |