Visualizza la versione completa : feci platy
ragazzi ho notato proprio oggi che il mio platy maschio aveva un lungo (circa 2 cm) filamento di feci biancastre quasi trasparenti che si portava in giro per la vasca cosa puo essere ? so che dovrebbe essere una malattia ma se è cosi come curarla ??? con cosa ??
wyatt136
07-05-2006, 19:43
#24 #24 nn ne sono sicuro ma potrebbero essere vermi intestinali...che tipo di alimentazione somministri?
e da quanto tempo ti capita di vedere le feci cosi...
io ogni tano somministro dell'aglio per prevenzione...ci sono cmq dei mangimi che lo integrano gia di base
aglio?? ma come, lo spezzetti ?? cmq gli do mangime secco molto fine l'aglio fa bene anche hai guppy ?
wyatt136
07-05-2006, 20:05
l'aglio fa bene.... :-))
cmq devi cercare di variare l'alimentazione e fare in modo che nn sia troppo monotematica...cioe nn comprare 2 tipi di mangime in scaglie diverso...intendiamoci...ma che so...granulato lifilizzato...cibo vivo se puoi...ottimo anche per crescere gli avanotti e per il post parto...apporta grandi benefici alla madre
ma come fai a dargli l'aglio ?
discus10
07-05-2006, 21:16
Glielo dai crudo come tute le verdure???? #07
Si l'aglio funge da antibiotico naturale. Lo devi tritare (naturalmente crudo) in pezzettini finissimi e somministrarlo in piccole dosi in modo da farlo mangiare subito. Prova a dargli, in un secondo momento, anche una zucchina bollita! ;-)
rucefilo
08-05-2006, 01:21
magari io lo farei il giorno prima del cambio dell'acqua
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |