Visualizza la versione completa : Donato acqualiving
mdsdesign
03-09-2013, 17:59
Salve ragazzi è da un po' che sono lontano dal mondo degli acquari, ma visto che vorrei ricominciare volevo capire che fine ha fatto Donato di acqualiving, non riesco piu' a trovare il suo sito mi sapete dare notizie.
Salve ragazzi è da un po' che sono lontano dal mondo degli acquari, ma visto che vorrei ricominciare volevo capire che fine ha fatto Donato di acqualiving, non riesco piu' a trovare il suo sito mi sapete dare notizie.
Acqualiving ha chiuso, sembra che abbia avuto dei problemi e ha chiuso
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
mdsdesign
04-09-2013, 08:42
Quindi in alternativa qualità prezzo cosa si potrebbe comprare?
ALGRANATI
04-09-2013, 21:01
praticamente qualsiasi cosa di qualità migliore
mdsdesign
05-09-2013, 19:07
Cioè per una vasca di max 60 cm marchio e modello? cosi magari cerco di vedere se trovo buon usato.
Le plafoniere aqualiving sono plafoniere di tutto rispetto... Il problema è chiaramente che non si ha più l'assistenza... Io sono passato da una ecotech radion ad una aqualiving usata e per ora non posso che ritenermi soddisfatto... Ma vivo con le dita incrociate sperando che non mi lasci a piedi..
ALGRANATI
06-09-2013, 07:24
Le plafoniere aqualiving sono plafoniere di tutto rispetto... Il problema è chiaramente che non si ha più l'assistenza... Io sono passato da una ecotech radion ad una aqualiving usata e per ora non posso che ritenermi soddisfatto... Ma vivo con le dita incrociate sperando che non mi lasci a piedi..
Prova a dirglielo a tutti quelli che si sono ritrovati senza plafoniera per mesi......quelli che hanno pagato e non l'hanno mai ricevuta e quelli che se la sono ritrovata non funzionante ...appena consegnata.
sicuramente quelle che funzionano....erano delle plafoniere che funzionavano.#07
per una vasca da 60cm puoi montare una radion, una vertex, una sicce se ti avanza un rene da vendere, o una razor se di reni te ne manca già uno....
ormai c'è l'imbarazzo della scelta
Lascia perdere radion, è un lumino...
Lascia perdere radion, è un lumino...
Solita frase trita e ritrita....
Quindi a parità di costo cosa trovi di meglio per una vasca da 60cm?
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Non è la solita frase trita e ritrita. Io sono passato da avere una plafoniera radio ad una plafoniera di Donato. Posso assicurarti che non c'è paragone come copertura della vasca è intensità luminosa
------------------------------------------------------------------------
Come già detto il problema rimane l'assistenza... Se si rompe sono fregato... Ma per ora continuo ad incrociare le dita e mi godo la vasca
Vutix, valore del nuovo della aqualiving? Potenza? E poi se non sbaglio tu avevi la vecchia xr30w...
Io rimango convinto che rapporto qualità prezzo la radion e una delle migliori come spettro come resa come qualità costruttiva assistenza e tutto
Sent from my iPhone
Se parliamo della pro sono d'accordo...altrimenti su 60 cm e' dura...magari 2 ai vega ...magari una bella 250 piu 4 t5 ...
Io ho la aqualiving da 60x60 ottima luce..finche dura
Si io avevo la radion... Rimpiango il fatto di poterci giocare dal pc... Ma per illuminare la mia vasca ne sarebbero servite 2 ed ho un cubo 70x70...su 60 cm se vuoi coprirla per allevare sps te ne servono due anche se loro dichiarano una copertura di 50x50 mi sembra..... Il conto si fa in fretta;-)
Si il conto si fa in fretta se mi rispondi... Quanti watt è la tua aqualiving e quant'era il valore del nuovo...
Sent from my iPhone
Rimane il fatto che la luce è completamente diversa delle 2 lampade
Maurizio Senia (Mauri)
30-09-2013, 10:59
Non sono neanche da paragonare tipologia di costruzione completamente diverse......
Non so quanto costi nuova.. Come wattaggio siamo credo sopra i 300w..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |