Entra

Visualizza la versione completa : Come si attiva sul multicontroller tunze il"night mode&

Findus
21-04-2005, 18:53
Qualcuno mi può spiegare come si fa ad attivare il night mode sul multicontroller le istruzioni non sono chiare!

jjjrfranz
21-04-2005, 19:24
Basta che posizioni la fotocellula sul bordo dell'acquario e quando le luci si spegneranno si attiverà la pausa notturna (diminuzione della portata delle pompe secondo le tue impostazioni).
Fai una prova per vedere se la posizione dove l'andrai a collocare è quella giusta: sino a quando le pompe funzionano a pieno regime sotto la sola luce delle attiniche vuol dire che la posizione e buona, se invece le pompe diminuiscono la portata significa che l'hai posizionata troppo lontano dalla luce.
Ciao!

Findus
21-04-2005, 19:46
il mio problema è che funzionano sempre a pieno regime anche di notte malgrado abbia messo la fotocellula sul bordo della vasca e impostato su Night mode!

jjjrfranz
21-04-2005, 20:25
Io ho il vecchio controller 7094 e non devo fare altro che attaccare il cavo al controller e va da solo in modalità notturna.
Sinceramente ti consiglio di attendere la risposta da qualcuno che ha il nuovo modello, comunque potrebbe essere andata la fotocellula.
Ciao.

Findus
21-04-2005, 21:04
Non avevo capito che se non c'era il metodo"pulse" e i livelli di potenza non erano regolati uno su min e l'altro su max il sitema non poteva funzionare!!ora va!(grazie come al solito a BENNY!!!!!!) #25 #25

jjjrfranz
21-04-2005, 21:23
Scusa, ma credevo che questo l'avessi già fatto.
Comunque è bene tutto ciò che finisce bene.
Ciao.