Visualizza la versione completa : Come si attiva sul multicontroller tunze il"night mode&
Qualcuno mi può spiegare come si fa ad attivare il night mode sul multicontroller le istruzioni non sono chiare!
jjjrfranz
21-04-2005, 19:24
Basta che posizioni la fotocellula sul bordo dell'acquario e quando le luci si spegneranno si attiverà la pausa notturna (diminuzione della portata delle pompe secondo le tue impostazioni).
Fai una prova per vedere se la posizione dove l'andrai a collocare è quella giusta: sino a quando le pompe funzionano a pieno regime sotto la sola luce delle attiniche vuol dire che la posizione e buona, se invece le pompe diminuiscono la portata significa che l'hai posizionata troppo lontano dalla luce.
Ciao!
il mio problema è che funzionano sempre a pieno regime anche di notte malgrado abbia messo la fotocellula sul bordo della vasca e impostato su Night mode!
jjjrfranz
21-04-2005, 20:25
Io ho il vecchio controller 7094 e non devo fare altro che attaccare il cavo al controller e va da solo in modalità notturna.
Sinceramente ti consiglio di attendere la risposta da qualcuno che ha il nuovo modello, comunque potrebbe essere andata la fotocellula.
Ciao.
Non avevo capito che se non c'era il metodo"pulse" e i livelli di potenza non erano regolati uno su min e l'altro su max il sitema non poteva funzionare!!ora va!(grazie come al solito a BENNY!!!!!!) #25 #25
jjjrfranz
21-04-2005, 21:23
Scusa, ma credevo che questo l'avessi già fatto.
Comunque è bene tutto ciò che finisce bene.
Ciao.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |