PDA

Visualizza la versione completa : Consigli acquario!

vavix86
02-09-2013, 23:28
Buonasera volevo avere più informazioni e pareri riguardo il polimetiletacrilato io possiedo un acquario di 120 lt dolce ma da anni sono intenzionato a farlo marino ora mi sono deciso però leggendo su vari topic quasi tutti parlano di acquari dai 200 lt in su, sono stato in un negozio di acquari ma solo per la vasca di 250 lt mi hanno chiesto 400 €, ora girovagando sul web ho notato che parecchie persone parlano bene di acquari in polimetiletacrilato voi cosa ne pensate? Cosa mi consigliate. Io abito a Roma se qualcuno può darmi qualche contatto con chi lavora il polimetiletacrilato ringrazio in anticipo (le misure che avevo optato per l'acquario sono 200*60*60 oppure 150*60*60) consigliatemi ho sentito 10 persone e sono ancora più confuso di prima #24

verre daniele
03-09-2013, 11:55
Se e' la tua prima vasca ti consiglio il normale vetro.Troppo delicato l'altro.Poi decidi tu.
Cerca sul mercatino se trovi vasce usate in perfetto stato,altrimenti un vetraio.
Comunque 200x60x60.....e' una piscina,ricordati di comprare le sdraio e l'ombrellone.