Entra

Visualizza la versione completa : guida smartwave hidor

flamy75
31-08-2013, 17:08
ciao a tutti,ho un problema di apprendimento per quanto riguarda il controller della hidor smartwave per le pompe di movimento.ho 2 pompe da 12000 lt/h le voglio in movimento il piu ' possibile per cui le ho impostate sul 2 per cui le pompe saranno sincronizzate cioe' andranno insieme, poi per quanto riguarda il lasso di tempo ho impostato il massimo cioe'6 h.se non ho capito male le mie 2 pompe andranno per 6 ore di continuo e poi si spegneranno giusto?ma per quanto rimangono ferme?secondo voi e' la scelta giusta o devo andare con le pompe alternate?

Side
31-08-2013, 20:39
Io credo che lo smartwave sia stato concepito per alternare le pompe ad intervalli regolabili e programmare gli stop per somministrare il cibo.
Quello che stai facendo con l smartwave,secondo me,non ha senso.

vikyqua
31-08-2013, 20:39
6h movimento,6h ferme. Mi sa' che devi impostarle alternate o se le vuoi entrambe accese, elimina lo smart.

giuseppe.p
01-09-2013, 02:14
6h movimento,6h ferme. Mi sa' che devi impostarle alternate o se le vuoi entrambe accese, elimina lo smart.

Si le pompe si alternano perché i movimenti del mare sono ondulatori

mirkostark
01-09-2013, 12:41
Io ho lo smart wave koralia hydor ed è concepito per un movimento delle pompe alternate, poi c'è anche la funzione per la mangiatoia e comunque se hai coralli lo puoi alternare 5 secondi per 5 secondi e ti consente di avere un ottimo movimento.