Visualizza la versione completa : pancreatite.....che c...o che ho avuto
verre daniele
31-08-2013, 16:25
SALVE amici.
Sono appena uscito dall'ospedale dopo che due micro calcoli nella cistifellia(che nn sapevo nemmeno di avere)sono andati a finire nel pancreas infiammandolo.
Per fortuna e' finito tutto bene.
Ora dovro' togliere la cistifelle per nn avere altri problemi in futuro.
ciao Daniele, spero che ora stia bene!! tranquillo x l' operazione, io la cistifellea l' ho tolta qualche anno fa ed è stata una passeggiata!!
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Daniele mi dospiace, ma tranquillo, si vive uguale senza cistifellea e l'operazione e' di routine.
Capisco pero' le tue preoccupazioni, vista l'eta' avanzatissima che hai. ;-)
Mio padre è nella stessa situazione, a parte le complicazioni al pancreas, ha solo avuto due coliche dovute ai calcoli... Dovrebbe essere un intervento molto leggero...
verre daniele
31-08-2013, 17:59
Il dottore dell'ospedale mi ha detto che oggi l'intervento alla cistifellea e' come andare dal dentista.
Devo prendere questa decisione il prima possibile. Lunedi' vado dal mio medico con la cartella e vediamo lui che dice e che mi consiglia.
PS vikyqua..........vecchio ce sarai tu. ahahahahahahahaahAH
sariel72
31-08-2013, 18:03
Daniele, allora ben tornato a casa e adesso riprenditi.
Cmq si era capito che quest'anno al festival non era cosa :mad:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Il dottore dell'ospedale mi ha detto che oggi l'intervento alla cistifellea e' come andare dal dentista.
Devo prendere questa decisione il prima possibile. Lunedi' vado dal mio medico con la cartella e vediamo lui che dice e che mi consiglia.
PS vikyqua..........vecchio ce sarai tu. ahahahahahahahaahAH
Hahahaha era per sdrammatizzare la situazione, e' un intervento tranquillo, non preoccuparti e tienici aggiornati #70
ALGRANATI
31-08-2013, 19:40
Bentornato Daniele........anche mio padre ha tolto la cistifellea......un intervento semplicissimo.
Sandro S.
31-08-2013, 20:25
Ciao Daniele, bentornato ;-)
alex2010
31-08-2013, 20:30
porca zozza!!meglio che è finita bene!ma tu sei duro come na roccia!!!un abbraccio dany!
verre daniele
31-08-2013, 20:34
Ragazzi....ogni tanto fateveli pure voi qualche gg di ospedale.
Ho trovato la vasca FAVOLOSA....SPETTACOLARE come nn lavevo mai vista.#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
Ehh.....nn so meglio qualche gg de vacanza invece de ospedale?#26#26#26
cavoli mi spiace, mia madre ha avuto lo stesso identico problema e so che la pancreatite può essere MOLTO dolorosa se presa in ritardo come è successo a lei.
Poi le hanno tolto la cistifellea, intervento rapido e poca convalescenza, adesso sta benone.
Per un certo periodo ha dovuto fare una dieta povera di grassi, ma niente di che.
In bocca al lupo!!!
Ho fatto questo intervento un anno e mezzo fa. Tutto bene, tranquillo. Se comunque vuoi altre informazioni in merito, chiedi pure, anche in privato.
Ciao
SALVE amici.
Sono appena uscito dall'ospedale dopo che due micro calcoli nella cistifellia(che nn sapevo nemmeno di avere)sono andati a finire nel pancreas infiammandolo.
Per fortuna e' finito tutto bene.
Ora dovro' togliere la cistifelle per nn avere altri problemi in futuro.
verre daniele
02-09-2013, 23:21
Raccontami tutto.Come funziona? Durata? Tempi di recupero forze?
Ti dico la mia esperienza. L'intervento, in anestesia totale, è durato un paio d'ore, ma di solito dura meno. Nel mio caso si trattava di una cistifellea molto infiammata. Dopo l'operazione sono rimasto in ospedale tre giorni/due notti, durante i quali mi sono stati somministrati antidolorifici e fatti numerosi esami, tutto di routine. Non ho avuto alcun dolore, solo ovviamente il normale fastidio della ferita e relativi punti che ti impediscono di muoverti liberamente. Una volta a casa dovrai osservare una dieta (cibi leggeri, in bianco eccetera) per circa un mese e fare 7/8 punture di eparina (una al giorno). Alcuni che conosco hanno avuto per qualche giorno problemi di diarrea, a me francamente non è capitato. Dopo due settimane ho ripreso il lavoro (lavoro in ufficio, se tu fai cose più dinamiche non so dirti). Dopo meno di 1 mese ho potuto riprendere a giocare a tennis (faccio tornei, quindi gioco a un certo livello di intensità). Naturalmente poi non avrai più alcun problema, dolore e potrai mangiare qualunque cosa.
Ciao
Raccontami tutto.Come funziona? Durata? Tempi di recupero forze?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |