Entra

Visualizza la versione completa : Nuovo secondo acquario

aerody
31-08-2013, 14:45
Ciao a tutti

Ho deciso di risolvere il problema che potete leggere nel link in a fondo pagina in un altro modo dato che i pesci non me li lasciano restituire, e quindi ho scelto di comparare un acquario nuovo da usare insieme a quello a muro. Ho trovato uno spazio che mi permette di inserire un acquario di 60X60X60.
A questo punto vorrei chiedervi un po' di cosette:

Potete darmi una mano a trovare un acquario che rispetti il più possibile queste misure?

Vale la pena penalizzare lo spazio dedito alla vasca per tenere un pezzo chiuso dove inserire un sistema di flitraggio?

Con un acquario così è meglio farlo di acqua dolce o salate? E quale richiede più impegno?

Grazie

http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=422233

Potteruno
31-08-2013, 15:04
Un cubo di 60X60X60 credo sia acile trovarlo, al giorno d'oggi fanno acquari di tutti i tipi e di tutte le misure!
Per il filtro interno se hai soldi da spendere sì, ne vale la pena e prendi un filtro esterno!
Richiede più impegno un marino e visto che come me sei un neofita ti consiglio di fare un bel cubo dolce!

Avvy
31-08-2013, 16:31
Inoltre, se lo fai per risolvere il problema dei pesci della vasca da muro, l'unica possibilità è di fare un acquario d'acqua dolce :-)
Per le misure della vasca sui vari siti ci sono, altrimenti puoi anche chiedere in negozio o vedere al Petsfestival se c'è qualche offerta :-))