Visualizza la versione completa : Pesce pagliaccio sta soffocando aiuto!!!
Darktullist
31-08-2013, 08:06
Signori Vi chiedo con estrema urgenza aiuto, ieri purtroppo ho fatto una ******* estrema, ho somministrato qualche pezzettino di gambero fresco ai miei due pagliacci, purtroppo uno dei due da subito dopo aver mangiato ha iniziato a boccheggiare in maniera evidente, non ci ho dato troppa importanza all'inizio e sono dovuto andare via....ora lo trovo nelle medesime condizioni ma sembra aver idea di morire....si appoggia ovunque e continua a boccheggiare....penso abbia il boccone incastrato in bocca :(.
Cosa posso fare? Vi prego aiutatemi!!!
ricky mi
31-08-2013, 09:14
se non vedi il pezzetto di gambero uscire dalla bocca non puoi fare nulla.
se pr vuoi cerca di aumentare l'ossigenazione della vasca.
Darktullist
31-08-2013, 09:16
È morto :'( la cosa mi dispera!!! Aprendogli la bocca aveva il pezzo di gamberetto incastrato nella trachea o quello che è :'( mi sento un assassino
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
poverino! mi dispiace...pero non è colpa tua sonocose che capitano
ALGRANATI
31-08-2013, 19:20
poveraccio.
il problema di questi pescetti è che diventano talmente voraci che ci mangiano qualsiasi cosa vedono galleggiare.
ormai non puoi fare + nulla.......la prossima volta.....dai cibo in scaglie o granuli di giusta dimensione.
non hanno nessun bisogno di mangiare pezzi di gambero.
Darktullist
31-08-2013, 21:58
Non penso si possa capire quanto mi dispiace.... Adesso poi cosa faccio? Come posso riformare una coppia? Era una coppia adulta :'(
non potevi prelevarlo e provare a rimuoverlo von una pinzettina?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Darktullist
31-08-2013, 22:59
Avendo saputo in anticipo a cosa andava in contro l'avrei fatto!!! Ma tutto pensavo tranne che un pesce potesse soffocarsi....mi sento molto in colpa per quello....potrebbe essere ancora vivo :(
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |