Visualizza la versione completa : Domanda avannotti guppy
ipertuner
29-08-2013, 10:28
salve signori/e questa notte la guppy piu grande ha partorito! Ed io ho assistito al primo parto guppy della mia vita :-). Ma veniamo alla domanda:
per ora ho visto solo una diecina di avannotti superstiti perche quella baldracca uno lo lasciava andare uno come usciva se lo pappava...Tra questi ho notato che ce ne sono 2 che gia sono completamente neri è normale? io sapevo che il nero cominciava a formarsi dopo un mese circa, mi devo preoccupare?
è normale... mi raccomando niente sale parto o simili... dopo un pò smettono di predarli...
ipertuner
29-08-2013, 10:42
in teoria questa serabbe la 3° ed ultima femmia a partorire, possiedo gia 2 superstiti di un mese circa è solo che le altre 2 avevano partorito in mia assenza :-), quelli neri gia da piccoli li vorrei tutelare come posso fare? mi intriga troppo sapere come crescono per farli predare XD
una vaschetta da 10 litri con l'acqua del cambio finchè non sono grandi almeno 7-8 mm :-)
ipertuner
29-08-2013, 10:51
areatore o niente solo cambi frequenti?
Si solo cambi frequenti oppure lasciali stare fai fare a madre natura.
Ciao
se vuoi un filtrino ad aria, o tante potature (i 10 litri sono per 3-4 avanotti e fino al cm scarso, specifico)
ipertuner
29-08-2013, 13:43
si faccio fare sempre a madre natura me questi 2 in particolare li vorrei tenere perche il padre dovrebbe essere un solid blue ed essendo morto vorrei vedere se hanno ripreso da lui...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |