PDA

Visualizza la versione completa : New service tax........

MatteoBr
29-08-2013, 06:15
Stamattina leggendo un articolo su questa trovatella dei nostri "amici" sono stato informato che quasi sicuramente la nuova tassa imposta dal governo che a loro dire paghera i servizi del comune......anche se io i servizi del comune gia' li strapago con la tassa comunale.....questa nuova tassa verra' imposta anche agli affittuari!!!
Di nuovo una bella tassa camuffata in un furto legalizzato!!!
Tra poco la paga che guadagnamo la diamo direttamente a loro!!!

Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk

Mazzoli Andrea
29-08-2013, 07:06
Ma non e' che levano la tares??

SirNino
29-08-2013, 07:16
Ma non e' che levano la tares??

Purtroppo temo di no e sentivo ieri sera che anche l'IMU non è che lo tolgano, verrà inglobato nella service tax. L'unico aspetto positivo (da quel che ho capito e se è vero sarà che dovrebbe rimanere ) ai comuni e non andare allo stato.

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 con Tapatalk 2

ALGRANATI
29-08-2013, 08:30
sposto in eventi.

Mazzoli Andrea
29-08-2013, 12:25
Hanno detto(vado per sentito dire eh!)che più o meno sarà una tassa economicamente parlando equivalente all imu quindi,siccome io già per esempio pago 160 eu +180 eu di tares e avrei dovuto pagare 300 eu di imu mi sembra strano quasi mille eu x un italiano medio ...

...però tutto è possibile a questi punto

Sandro S.
29-08-2013, 18:57
sposto in eventi.

cacchio TEO ti è antipatico Matteobr ?
l'ultima volta che ho spostato io un topic dal Bar in questa sezione è successo il finimondo :-D

MatteoBr
29-08-2013, 21:00
sposto in eventi.

cacchio TEO ti è antipatico Matteobr ?
l'ultima volta che ho spostato io un topic dal Bar in questa sezione è successo il finimondo :-D

No Sandro non gli sono antipatico gli ho gia' chiesto!!Ma ognu tanto mi "dimentico" delle sezioni!!
Vedrai sandro che quando il Teone assaggiera' la mia formagella non mi spostera' piu neanche una virgola!!!!!:-)

Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk

Sandro S.
29-08-2013, 21:01
:-D
allora a Piacenza l'assaggio anche io ;-)