Visualizza la versione completa : Grazie a tutti
ciao,
volevo solo ringraziare tutti per i consigli che mi avete dato fino ad ora....
pensavo che l'acquario marino fosse impossibile...ma mi sbagliavo.
ad ora tutti i miei animali due pagliaccetti un piccolo zebrasoma... due euphilie una nephtea, una stilopora e una bellissima anemone con le due pesti in simbiosi ...stanno tutti non bene ma di piu'... mi sembra quasi incredibile.
l'unico che credo sia morto e' un lismata w. non riesco a trovarlo da due settimane....
immagino che di problemi ne sorgeranno ma sono molto soddisfatto e molto e' merito dei consigli che mi sono stati dati su qyesto forum.
grazie ancora
Ti ringrazio a nome di tutto coloro che ti hanno dato buoni consigli, il forum del resto è fatto per questo, come membro dello staff sono felice di aver letto questo messaggio.
Però questo topic lo devo spostare, lo metto in reef cafe, che è la sezione idonea, però anche una delle più seguite.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
maurofire
28-08-2013, 19:53
Sono contento per la vasca.
Stefano G.
28-08-2013, 20:37
anche io sono felice per la vasca ...... e per la tua soddisfazione :-)
Lorenzo56
28-08-2013, 20:44
Ti capisco...
Fino a un anno fa anche io non sapevo niente di acquario marino, mentre ora...
...beh, diciamo che con me non ha funzionato :-D:-D:-D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ALGRANATI
28-08-2013, 21:56
ciao,
ad ora tutti i miei animali due pagliaccetti un piccolo zebrasoma... due euphilie una nephtea, una stilopora e una bellissima anemone con le due pesti in simbiosi ...stanno tutti non bene ma di piu'... mi sembra quasi incredibile.
l'unico che credo sia morto e' un lismata w. non riesco a trovarlo da due settimane....
immagino che di problemi ne sorgeranno ma sono molto soddisfatto e molto e' merito dei consigli che mi sono stati dati su qyesto forum.
grazie ancora
Fidati....augurati di avere qualche problemuccio per ravvivare l'interesse e l'impegno altrimenti....andasse tutto bene....ti romperesti le palline;-)
ciao,
grazie ancora
Fidati....augurati di avere qualche problemuccio per ravvivare l'interesse e l'impegno altrimenti....andasse tutto bene....ti romperesti le palline;-)
si quello l'ho pensato anche io ma comunque la vasca e' ancora da riempire #17#17#17
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |