Visualizza la versione completa : Sale
andyjack
28-08-2013, 18:47
Ragazzi scusate, io ho un secchio da 10kg di sale tropic marin pro reef; avrei una domanda: ha una sorta di scadenza questo sale? Domando perché l'ho preso online e quando l'hanno spedito hanno messo il nastro adesivo intorno al secchio, quindi togliendolo ha portato via dal secchio diverse scritte. Voi ne sapete qualcosa? Perché ne userei davvero poco e avendo un nanoreef cambio circa 5l a settimana di acqua usando circa 166grammi di sale... Quindi ad usare tutti e 10 kg ne passerà di tempo..#28d#
Ragazzi scusate, io ho un secchio da 10kg di sale tropic marin pro reef; avrei una domanda: ha una sorta di scadenza questo sale? Domando perché l'ho preso online e quando l'hanno spedito hanno messo il nastro adesivo intorno al secchio, quindi togliendolo ha portato via dal secchio diverse scritte. Voi ne sapete qualcosa? Perché ne userei davvero poco e avendo un nanoreef cambio circa 5l a settimana di acqua usando circa 166grammi di sale... Quindi ad usare tutti e 10 kg ne passerà di tempo..#28d#
Vai tramnquillo non scade
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
andyjack
28-08-2013, 20:18
Perfetto, grazie!;-)
ALGRANATI
28-08-2013, 21:49
l'importante è che rimanga bello asciutto e non impaccato.;-)
andyjack
29-08-2013, 06:59
Ok, io comunque lo sto tenendo nello stesso modo in cui è arrivato ovvero nel secchio, chiuso nella busta trasparente..che intendi per impaccato?
Ok, io comunque lo sto tenendo nello stesso modo in cui è arrivato ovvero nel secchio, chiuso nella busta trasparente..che intendi per impaccato?
Impaccato, cioè che si indurisce
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
andyjack
29-08-2013, 08:10
Per essere sincero già al momento della prima apertura non era tutto sto solubile, ma non era nemmeno pietra. Però si è sciolto del tutto
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |